Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sofuoglu davanti a tutti nella prima giornata di test ufficiali WSS a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sofuoglu davanti a tutti nella prima giornata di test ufficiali WSS a Phillip Island

    I piloti del Mondiale Supersport sono scesi in pista oggi a Phillip Island per la prima di due giornate di test ufficiali, in vista del primo round della stagione in programma sulla medesima pista questo fine settimana. Con nuove ed interessanti novit? per questa edizione 2015 ed altrettante conferme, a dettare il passo oggi ? stato il tre volte Campione del Mondo Supersport Kenan Sofuoglu (San Carlo Puccetti Racing Kawasaki), autore di un tempo di 1?33.743 nel pomeriggio odierno, grazie anche al vento a favore spirato nel finale, e sempre apparso in grado di comandare le operazioni.

    Il 30enne pilota turco ha cos? commentato riguardo al passo mostrato in questa giornata di luned?: ?La durata degli pneumatici ? vitali qui a Phillip Island, viste le caratteristiche dell?asfalto, quindi l?aver completato cos? tanti giri con la stessa gomma ? davvero incoraggiante. La squadra ha fatto un ottimo lavoro.?

    Rispetto al turno della mattinata, il vice-campione della passata stagione, Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) ha ridotto le distanza da quasi sette decimi a poco pi? di due decimi e mezzo, precedendo il neo compagno di squadra Lorenzo Zanetti, terzo ed ultimo rimasto sotto la soglia di un secondo di distacco.

    Quarto e pi? attardato, in termini cronometrici, ? PJ Jacobsen (Intermoto Ponyexpres Kawasaki), risalito nettamente nel finale di sessione ed in grado di precedere il rientrante WSS Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda), tornato in sella ad una moto Supersport per la prima volta dal 2011.

    Ha chiuso il computo dei primi dieci, invece, la wildcard australiana Aiden Wagner (OZ Wildcard Racing), Roberto Rolfo (Lorini Honda), Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing), Riccardo Russo (CIA Insurance Honda) e Kyle Smith (Pata Honda World Supersport Team).

    Domani i piloti torneranno in pista per le ultime due sessioni, con inizio rispettivamente alle 11:20 e 15:40 ora locale.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    mmmm...mi sa che nemmeno quest'anno sar? facile per mv portarsi a casa il titolo.
    il turco lo scorso anno ? stato sfortunato e ha fatto qualche errore.
    per? sembra partito col piede giusto.
    bene zanetti,su moto nuova,anche se il ritardo ? altino.mi preoccupano tutti gli altri....ndo stanno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      mmmm...mi sa che nemmeno quest'anno sar? facile per mv portarsi a casa il titolo.
      il turco lo scorso anno ? stato sfortunato e ha fatto qualche errore.
      per? sembra partito col piede giusto.
      bene zanetti,su moto nuova,anche se il ritardo ? altino.mi preoccupano tutti gli altri....ndo stanno???
      Beh....purtroppo nella SS tutti sti pilotoni non ci stanno pi?.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io tengo d'occhio Lucas Mahias, non conosce le piste ma e' un cavallo di razza (sembra)
        Soufoglu favorito per il titolo, salvo sfighe ed errori
        Speriamo che anche gli italiani possano lottare al vertice

        Comment

        X
        Working...
        X