Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team EBR Hero in crescita dopo Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team EBR Hero in crescita dopo Phillip Island

    Il 16 e 17 Febbraio i piloti del Team Hero EBR, Larry Pegram e Niccol? Canepa, hanno preso parte ai test ufficiali sul circuito di Phillip Island, in Australia, con un determinatissimo Canepa che ha chiuso appena fuori la top 10.

    Niccol? ha fermato i cronometri ad 1?32.002 durante l?ultima sessione di test, posizionandosi a soli 1.143 secondi dal primo, con grande soddisfazione di tutta la squadra che ? adesso fiduciosa in un inizio di stagione decisamente positivo.

    Sfortunatamente, Pegram ha contratto un?influenza intestinale che ne ha penalizzato la prestazione in pista, costringendolo per di pi? a ritirarsi in anticipo. Alla sua prima visita sui 4.445km di Phillip Island, il rider americano ha chiuso con un miglior tempo di 1?34.274, terminando in 22? posizione di 25 piloti in pista.

    La prestazione di Canepa ? stata senz?altro il punto pi? alto raggiunto dal Team Hero EBR in questi giorni di test che precedono l?apertura di stagione, il prossimo 22 Febbraio sempre qui a Phillip Island, quando il Team Hero EBR comincer? il suo secondo anno consecutivo nel FIM Superbike World Championship.

    Larry Pegram: ?Sono felice per Niccol? perch? sta facendo un ottimo lavoro e sta dimostrando quel che la nostra moto ? realmente in grado di fare. Abbiamo preso il toro per le corna, come si usa dire, e sono felice perch? abbiamo messo su la squadra che volevamo, mostrando alle persone ci? di cui siamo veramente capaci. Purtroppo, ho contratto un virus allo stomaco che mi ha costretto a ritirarmi in anticipo dalla sessione in pista, proprio perch? non volevo che qualcuno venisse contagiato; mi spiace soprattutto perch? avrei potuto girare ancora pi? forte avendo pi? tempo a disposizione in pista. In generale, credo che abbiamo fatto esattamente quello che ci si aspettava da noi e, per farlo, avevamo solo bisogno della giusta squadra e dei giusti piloti. Tutto sta girando per il verso giusto, stiamo lavorando sodo e non mi aspetto altro che grandi cose per questa stagione?.

    Niccol? Canepa: ?Essere qui, oggi, a poco pi? d?un secondo dal pi? veloce, ? davvero incredibile, per Hero, EBR e tutta la nostra squadra. Voglio ringraziare il mio team perch? sta facendo un ottimo lavoro e che questo inverno ha lavorato sodo sullo sviluppo della moto in America. Sicuramente sar? una stagione dura per noi, perch? non ? mai facile e non abbiamo dati che possiamo concretamente utilizzare dalla scorsa stagione, perch? la moto ? cambiata sotto alcuni aspetti. Normalmente, quando ci troviamo in un circuito nuovo per noi non abbiamo a disposizione due giorni di test prima della gara per trovare il giusto setup, come qui in Australia, ma la moto sta decisamente migliorando e stiamo lavorando nel verso giusto. Sono felice, ed essere cos? vicini al top in questo momento ? un sogno per noi. Ad ogni test ci muoviamo nella giusta direzione e questo ? un aspetto fondamentale. Penso che siamo vicini al limite ma abbiamo ancora alcuni aspetti da migliora re per fare ulteriori passi in avanti.?
X
Working...
X