Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
    Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
    Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
    Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


    L'ho scritto nel post FP1
    a proposito di motori...volevo chiederti una cosa visto che tu ne sai di pi?...
    Ho letto che i prossimi sostituti (si parla di pirro o fores) verrannoi iscritti come sostituti e non come wild card. Metterli come wild card da quello che ho capito avrebbe permesso di usare motori non punzonati...quindi perch? hanno fatto cos??

    Leave a comment:


  • CARLhg.
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Ti ha detto come mai ? caduto?
    Gli ha scappata senza particolare preavviso.
    Successivamente la telemetria ha evidenziato che la 11 e' una curva che si percorre con il gas parzializzato e con un angolo di piega molto alto, la curva ha avvallamenti e la moto si carica e si scarica continuamente, Davide e' andato vicino al limite passando sull avvallamento, e quando l'ammortizzatore ha scaricato violentemente, c'? stata una perdita di grip molto repentina che anche se l'antispin ha tagliato pi? che poteva non ? riuscito ad evitare l' high side che ha fatto s? che Davide finisse prematuramente il lavoro che stava facendo.
    Last edited by CARLhg.; 20-02-15, 22:07.

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by CARLhg. View Post
    Non s? se sporco il 3D o meno (i moderatori possono togliere quando e come vogliono), comunque riportando oggi Davide a casa, mi ha raccontato che stavano facendo una simulazione e con gomme "stanche" girava con costanza e facilit? tra 31,9 e 32 basso di passo, il feeling era ottimo e lui si sentiva molto molto bene. Poi quela maledetto high side ha rovinato tutto, ma ci st?...... sono i rischi del mestiere.

    Ora pensa solo a recuperare per ritrovare l' ottimo feeling che aveva con la panigale fino a luned? pomeriggio.
    Ti ha detto come mai ? caduto?

    Leave a comment:


  • CARLhg.
    replied
    Non s? se sporco il 3D o meno (i moderatori possono togliere quando e come vogliono), comunque riportando oggi Davide a casa, mi ha raccontato che stavano facendo una simulazione e con gomme "stanche" girava con costanza e facilit? tra 31,9 e 32 basso di passo, il feeling era ottimo e lui si sentiva molto molto bene. Poi quela maledetto high side ha rovinato tutto, ma ci st?...... sono i rischi del mestiere.

    Ora pensa solo a recuperare per ritrovare l' ottimo feeling che aveva con la panigale fino a luned? pomeriggio.
    Last edited by CARLhg.; 20-02-15, 20:25.

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    certo, ma non vuol dire che la panigale nel mondiale sia stata la moto da battere, ne che sia la moto con cui sia pi? facile adattarsi o andar forte visti 2 anni di magra. ok qualche pole fatta, ma una rondine non fa primavera, i risultati veri (che con giugliano penso siano alla portata di ducati eccome) non li ho visti
    Io parlo di Phillip Island.....per il resto scriver? in base al circuito

    Leave a comment:


  • Edouard Bracame
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Giuliano non ha fatto in tempo a dimostrarlo.....a Jerez non c'erano dubbi e ricordo anche la pole di Checa nel 2013 proprio in Australia
    certo, ma non vuol dire che la panigale nel mondiale sia stata la moto da battere, ne che sia la moto con cui sia pi? facile adattarsi o andar forte visti 2 anni di magra. ok qualche pole fatta, ma una rondine non fa primavera, i risultati veri (che con giugliano penso siano alla portata di ducati eccome) non li ho visti

    Leave a comment:


  • AbRR
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
    Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
    Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
    Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


    L'ho scritto nel post FP1

    Si be non hai torto...Comunque,io personalmento non cerco alibi,sto cercando di essere obbiettivo al di la del tifo..

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    mi sembra che nessuno abbia detto davvero che bayliss fa la pole, tutti hanno detto che hanno votato per stima o per ricordo dei vecchi tempi.
    il risultato di oggi ? scarso per bayliss di 7 anni fa, ma un ottimo risultato per un pilota che ? sette anni che non corre.
    non so di cosa si discute visto che non credo che ci sia qualcuno convinto davvero che faccia la pole. in gara far? probabilmente meglio che nelle qualifiche, ma ? sempre difficile. anche perch?, scusate se lo ricordo a qualcuno, la panigale non ? la moto pi? vincente della sbk. ok i cambi regolamentari, ma nelle prime prove non ? entrata tra i primi 5, mentre kawasaki e aprilia sono ancora l?
    Giugliano non ha fatto in tempo a dimostrarlo.....a Jerez non c'erano dubbi e ricordo anche la pole di Checa nel 2013 proprio in Australia
    Last edited by Terribile; 20-02-15, 20:12.

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Magari non vuoi esporti ma tu da pilota cosa ne pensi?

    Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
    Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
    Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
    Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


    L'ho scritto nel post FP1

    Leave a comment:


  • Edouard Bracame
    replied
    mi sembra che nessuno abbia detto davvero che bayliss fa la pole, tutti hanno detto che hanno votato per stima o per ricordo dei vecchi tempi.
    il risultato di oggi ? scarso per bayliss di 7 anni fa, ma un ottimo risultato per un pilota che ? sette anni che non corre.
    non so di cosa si discute visto che non credo che ci sia qualcuno convinto davvero che faccia la pole. in gara far? probabilmente meglio che nelle qualifiche, ma ? sempre difficile. anche perch?, scusate se lo ricordo a qualcuno, la panigale non ? la moto pi? vincente della sbk. ok i cambi regolamentari, ma nelle prime prove non ? entrata tra i primi 5, mentre kawasaki e aprilia sono ancora l?

    Leave a comment:


  • AbRR
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Ma se non ci aspettiamo niente,perch? farlo,correre?....non bastavano i 2 giri per salutare i tifosi?....non vorrei che mi inquadrassero Bayliss al limite zona punti e non il duello per la vittoria.
    Magari non vuoi esporti ma tu da pilota cosa ne pensi?
    Last edited by AbRR; 20-02-15, 19:23.

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Ma se non ci aspettiamo niente,perch? farlo,correre?....non bastavano i 2 giri per salutare i tifosi?....non vorrei che mi inquadrassero Bayliss al limite zona punti e non il duello per la vittoria.

    Leave a comment:


  • AbRR
    replied
    Ma ragazzi...Nessuno discute su chi ? stato Troy,anche perch? la cosa ? evidente a tutti...
    Ma se si cerca di essere obbiettivi non ci si pu? aspettare chiss? cosa dopo 7 anni di inattivit?..."ricordate cosa ha fatto Schumacher al rientro?"
    Pronto e ben contento di essere smentito ma io non mi aspetto niente di grandioso....

    Leave a comment:


  • mimmo.com
    replied
    Cattivik...? uno scassa maroni del norde!!!!!!!!!!!!!!!
    e peggio ancora un ducatista...e peggio ancora lento tendente al fermo...se avesse le bamdiere potrebbe fare tranquillamente il marshall in pista mentre gira..

    Leave a comment:


  • Gabri44
    replied
    credo che stanotte ci chiariremo le idee sulla possibile prestazione di Troy, dato che lui ? salito su quella moto all'ultimo gli altri si erano preparati, stare a 1,5 sec ? pochissimo come giro veloce poi ci sono le gare e tenere le prestazioni costanti ? un'altro discorso.

    Ha ragione Cattivik sul fatto dei discorsi beceri da bar ma ci pu? stare anche la possibilit? che faccia bene.... e allora ci sarebbe da chiedersi del valore dei piloti che ci sono attualmente...

    Leave a comment:

X
Working...
X