Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
    Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
    "Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "
    Ehhhhhhh......ha una moto messa a punto per un altro, non sale su una sbk da un anno e non corre da 5, ha fatto 15 giri........se tanto mi da tanto nei 10 ci sta e sarebbe incredibile!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by cattivik View Post
      non ci si dimentica come si fa ....

      ma oggi con 1.5 sec sei 18esimo....

      domenica ? gi? tanto che finisca le gare...e cmq non arriva nei primi 10

      semplicemente perch? se ne dovrebbero ritirare un po' troppi...

      e dire questo (realismo) non ? offendere la memoria di quel che ha fatto
      che nessuno gli toglier?

      ma fare tifo becero da bar solo xch? oggi c'? mancanza o nostalgia di personaggi beh mi fa cacare....


      poi ci si lamenta xch? la SBK ? ridotta cos? ? guardiamo cosa e chi resuscitiamo in nome dello spettacolo

      dato che ci siamo chiamiamo haga Edwards e Fogarty....
      Perdonami, ma aldil? delle considerazioni che possiamo fare sui tempi (che lasciano il tempo che trovano, dato che comunque basta aspettare), il tuo discorso finale non lo comprendo.
      Mi sembra un p? quando gli antirossisti se la prendono con i rossisti perch? Rossi fa aumentare l'audience... Questo weekend questo accade con Bayliss e pare che sia una tragedia per alcuni (pochi a dire la verit?). Io francamente non vedo il problema.
      Ah, non sono ne rossista ne antirossista, casomai venisse in mente di catalogarmi in una delle due categorie, sono solo un appassionato di moto e corse

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Perdonami, ma aldil? delle considerazioni che possiamo fare sui tempi (che lasciano il tempo che trovano, dato che comunque basta aspettare), il tuo discorso finale non lo comprendo.
        Mi sembra un p? quando gli antirossisti se la prendono con i rossisti perch? Rossi fa aumentare l'audience... Questo weekend questo accade con Bayliss e pare che sia una tragedia per alcuni (pochi a dire la verit?). Io francamente non vedo il problema.
        Ah, non sono ne rossista ne antirossista, casomai venisse in mente di catalogarmi in una delle due categorie, sono solo un appassionato di moto e corse
        un minimo di realismo non guasta.... e nessuno in ducati incluso Bayliss si aspetta il risultatone.....

        e non lo sto dicendo a te....

        Comment


        • Font Size
          #109
          credo che stanotte ci chiariremo le idee sulla possibile prestazione di Troy, dato che lui ? salito su quella moto all'ultimo gli altri si erano preparati, stare a 1,5 sec ? pochissimo come giro veloce poi ci sono le gare e tenere le prestazioni costanti ? un'altro discorso.

          Ha ragione Cattivik sul fatto dei discorsi beceri da bar ma ci pu? stare anche la possibilit? che faccia bene.... e allora ci sarebbe da chiedersi del valore dei piloti che ci sono attualmente...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Cattivik...? uno scassa maroni del norde!!!!!!!!!!!!!!!
            e peggio ancora un ducatista...e peggio ancora lento tendente al fermo...se avesse le bamdiere potrebbe fare tranquillamente il marshall in pista mentre gira..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ma ragazzi...Nessuno discute su chi ? stato Troy,anche perch? la cosa ? evidente a tutti...
              Ma se si cerca di essere obbiettivi non ci si pu? aspettare chiss? cosa dopo 7 anni di inattivit?..."ricordate cosa ha fatto Schumacher al rientro?"
              Pronto e ben contento di essere smentito ma io non mi aspetto niente di grandioso....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma se non ci aspettiamo niente,perch? farlo,correre?....non bastavano i 2 giri per salutare i tifosi?....non vorrei che mi inquadrassero Bayliss al limite zona punti e non il duello per la vittoria.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ma se non ci aspettiamo niente,perch? farlo,correre?....non bastavano i 2 giri per salutare i tifosi?....non vorrei che mi inquadrassero Bayliss al limite zona punti e non il duello per la vittoria.
                  Magari non vuoi esporti ma tu da pilota cosa ne pensi?
                  Last edited by AbRR; 20-02-15, 20:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    mi sembra che nessuno abbia detto davvero che bayliss fa la pole, tutti hanno detto che hanno votato per stima o per ricordo dei vecchi tempi.
                    il risultato di oggi ? scarso per bayliss di 7 anni fa, ma un ottimo risultato per un pilota che ? sette anni che non corre.
                    non so di cosa si discute visto che non credo che ci sia qualcuno convinto davvero che faccia la pole. in gara far? probabilmente meglio che nelle qualifiche, ma ? sempre difficile. anche perch?, scusate se lo ricordo a qualcuno, la panigale non ? la moto pi? vincente della sbk. ok i cambi regolamentari, ma nelle prime prove non ? entrata tra i primi 5, mentre kawasaki e aprilia sono ancora l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Magari non vuoi esporti ma tu da pilota cosa ne pensi?

                      Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
                      Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
                      Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
                      Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


                      L'ho scritto nel post FP1

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Edouard Bracame View Post
                        mi sembra che nessuno abbia detto davvero che bayliss fa la pole, tutti hanno detto che hanno votato per stima o per ricordo dei vecchi tempi.
                        il risultato di oggi ? scarso per bayliss di 7 anni fa, ma un ottimo risultato per un pilota che ? sette anni che non corre.
                        non so di cosa si discute visto che non credo che ci sia qualcuno convinto davvero che faccia la pole. in gara far? probabilmente meglio che nelle qualifiche, ma ? sempre difficile. anche perch?, scusate se lo ricordo a qualcuno, la panigale non ? la moto pi? vincente della sbk. ok i cambi regolamentari, ma nelle prime prove non ? entrata tra i primi 5, mentre kawasaki e aprilia sono ancora l?
                        Giugliano non ha fatto in tempo a dimostrarlo.....a Jerez non c'erano dubbi e ricordo anche la pole di Checa nel 2013 proprio in Australia
                        Last edited by Terribile; 20-02-15, 21:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
                          Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
                          Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
                          Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


                          L'ho scritto nel post FP1

                          Si be non hai torto...Comunque,io personalmento non cerco alibi,sto cercando di essere obbiettivo al di la del tifo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Giuliano non ha fatto in tempo a dimostrarlo.....a Jerez non c'erano dubbi e ricordo anche la pole di Checa nel 2013 proprio in Australia
                            certo, ma non vuol dire che la panigale nel mondiale sia stata la moto da battere, ne che sia la moto con cui sia pi? facile adattarsi o andar forte visti 2 anni di magra. ok qualche pole fatta, ma una rondine non fa primavera, i risultati veri (che con giugliano penso siano alla portata di ducati eccome) non li ho visti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Edouard Bracame View Post
                              certo, ma non vuol dire che la panigale nel mondiale sia stata la moto da battere, ne che sia la moto con cui sia pi? facile adattarsi o andar forte visti 2 anni di magra. ok qualche pole fatta, ma una rondine non fa primavera, i risultati veri (che con giugliano penso siano alla portata di ducati eccome) non li ho visti
                              Io parlo di Phillip Island.....per il resto scriver? in base al circuito

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Non s? se sporco il 3D o meno (i moderatori possono togliere quando e come vogliono), comunque riportando oggi Davide a casa, mi ha raccontato che stavano facendo una simulazione e con gomme "stanche" girava con costanza e facilit? tra 31,9 e 32 basso di passo, il feeling era ottimo e lui si sentiva molto molto bene. Poi quela maledetto high side ha rovinato tutto, ma ci st?...... sono i rischi del mestiere.

                                Ora pensa solo a recuperare per ritrovare l' ottimo feeling che aveva con la panigale fino a luned? pomeriggio.
                                Last edited by CARLhg.; 20-02-15, 21:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X