Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by CARLhg. View Post
    Non s? se sporco il 3D o meno (i moderatori possono togliere quando e come vogliono), comunque riportando oggi Davide a casa, mi ha raccontato che stavano facendo una simulazione e con gomme "stanche" girava con costanza e facilit? tra 31,9 e 32 basso di passo, il feeling era ottimo e lui si sentiva molto molto bene. Poi quela maledetto high side ha rovinato tutto, ma ci st?...... sono i rischi del mestiere.

    Ora pensa solo a recuperare per ritrovare l' ottimo feeling che aveva con la panigale fino a luned? pomeriggio.
    Ti ha detto come mai ? caduto?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Ti ha detto come mai ? caduto?
      Gli ha scappata senza particolare preavviso.
      Successivamente la telemetria ha evidenziato che la 11 e' una curva che si percorre con il gas parzializzato e con un angolo di piega molto alto, la curva ha avvallamenti e la moto si carica e si scarica continuamente, Davide e' andato vicino al limite passando sull avvallamento, e quando l'ammortizzatore ha scaricato violentemente, c'? stata una perdita di grip molto repentina che anche se l'antispin ha tagliato pi? che poteva non ? riuscito ad evitare l' high side che ha fatto s? che Davide finisse prematuramente il lavoro che stava facendo.
      Last edited by CARLhg.; 20-02-15, 22:07.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Terribile View Post
        Bayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
        Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
        Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
        Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.


        L'ho scritto nel post FP1
        a proposito di motori...volevo chiederti una cosa visto che tu ne sai di pi?...
        Ho letto che i prossimi sostituti (si parla di pirro o fores) verrannoi iscritti come sostituti e non come wild card. Metterli come wild card da quello che ho capito avrebbe permesso di usare motori non punzonati...quindi perch? hanno fatto cos??

        Comment


        • Font Size
          #124
          Vabb? domani troy partir? 14mo....

          Un p? mi sa che l'entusiasmo ? scemato eh?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? domani troy partir? 14mo....

            Un p? mi sa che l'entusiasmo ? scemato eh?
            per chi crede alle favole si

            io continuo a pensare quello che pensavo prima delle prove, tra il quinto ed il decimo si pu? fare, oltre non credo........

            Comment


            • Font Size
              #126
              Eh per? tra 5 e 10 c'? un bel passo eh..

              Comment


              • Font Size
                #127
                differenze in pista , "vecchi" contro "giovani"


                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by CARLhg. View Post
                  Gli ha scappata senza particolare preavviso.
                  Successivamente la telemetria ha evidenziato che la 11 e' una curva che si percorre con il gas parzializzato e con un angolo di piega molto alto, la curva ha avvallamenti e la moto si carica e si scarica continuamente, Davide e' andato vicino al limite passando sull avvallamento, e quando l'ammortizzatore ha scaricato violentemente, c'? stata una perdita di grip molto repentina che anche se l'antispin ha tagliato pi? che poteva non ? riuscito ad evitare l' high side che ha fatto s? che Davide finisse prematuramente il lavoro che stava facendo.
                  Non me ne voglia Byliss, la mia considerazione non ? riferita a lui ed alla sua posizione in griglia, ma una considerazione fatta guardando la Superpole ed i piloti impegnati in essa: si vede che manca GIUGLIANO!
                  E' innegabile che siano tutti eccellenti piloti, ma Giugliano ha quel quid tra talento, follia e "personaggio", che a mio parere fa la differenza. Mancasse qualsiasi altro pilota non se ne sentirebbe tanto la mancanza, ma Giugliano ? "quello che non t'aspetti" tra i cordoli. Ti stupisce, ti emoziona e a volte ti fa incazzare come nessun altro pilota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    differenze in pista , "vecchi" contro "giovani"


                    curioso che la moto abbia un'inclinazione molto simile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Io non sono affatto deluso.. vedere Troy in pista ? un regalo e cmq ? migliorato come tempi.. ovvio che la ruggine e l'artrite lo rallentano un po..
                      Certo se migliora ancora un pochino ancora pi? contento.. ma per CHI ? va bene cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        a proposito di motori...volevo chiederti una cosa visto che tu ne sai di pi?...
                        Ho letto che i prossimi sostituti (si parla di pirro o fores) verrannoi iscritti come sostituti e non come wild card. Metterli come wild card da quello che ho capito avrebbe permesso di usare motori non punzonati...quindi perch? hanno fatto cos??
                        Non lo so.....anche perch? avevo capito che volessero fare il contrario.
                        E cmq vorrei capire anche il criterio di scelta dei sostituti.....ah si forse gi? lo conosco

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Non lo so.....anche perch? avevo capito che volessero fare il contrario.
                          E cmq vorrei capire anche il criterio di scelta dei sostituti.....ah si forse gi? lo conosco
                          Purtroppo credo che i sostituti li scelgano in base alle spintarelle...poche volte Ducati ha messo chi meritava veramente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            troy bayliss crash phillip island 2015 wsbk

                            Qua comunque una bella tuona l'ha presa...

                            [YOUTUBE]PTif1Q204Vo[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ah ah un grande, si ? si lanciato per? sull'erbbetta morbida

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Votato il totobayliss di gara1?

                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...ip-island.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X