Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo Bayliss, torna BIAGGI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dopo Bayliss, torna BIAGGI?

    In pista quest?anno ci torna senza dubbio; in gara dipende dai tempi. Ma se dipendesse dal sorriso che spunta sulla sua faccia quando ne parla, Max Biaggi in qualche gara ufficiale di Superbike ci sar?. In sella all?Aprilia.

    Max Biaggi alla presentazione della stagione motori di Italia1 e Italia2

    Sono molti gli indizi che parlano di un rientro alle competizioni del sei volte campione del mondo (quattro in 250 e due in SBK) emersi ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione di Italia 1 e Italia 2 le due reti Mediaset che trasmetteranno in esclusiva e in chiaro la stagione 2015 della Superbike e del Motocross. Biaggi delle gare di SBK sar? la voce tecnica, mentre il commento sar? affidato all?esperto Giulio Rangheri, ex pilota e blogger tra i pi? seguiti di ?Heavy rider?.

    Giulio Rangheri, commentatore della SBK

    Max ha confermato che sar? il collaudatore dell?Aprilia al rientro in MotoGp e anche delle moto di Noale che gareggeranno in Superbike (categoria nella quale la casa ? campione del mondo uscente). In pi? (ed ? la prima volta) ha avuto ?l?autorizzazione della famiglia? e, conoscendolo non ? cosa di poco conto. Dal punto di vista tecnico Biaggi ci ha confermato che se i sui tempi saranno ?entro i due decimi dai migliori? torner? a gareggiare come wild card. ?Non voglio ? ha detto ? puntare al settimo posto?. E parlandone s?illumina.

    La squadra Mediaset sport: Da sinistra: Luca Budel, Claudio Brachino, Giulio Rangheri, Max Biaggi e Fabio Pravettoni

    In Piaggio ci contano e a Mediaset non dispiacerebbe avere anche in pista il ?commentatore pi? veloce del mondo? per un?annata in cui la rete del Biscione ha investito molto per coprire le 14 gare di Superbike (si parte sabato 21 a Phillip Island in Australia) e le 18 di motocross (28 febbraio dal Qatar per una stagione che si annuncia interessantissimi con la sfida tra il nostro Cairoli e lo statunitense Villopoto) per complessive 270 ore di trasmissione ?in esclusiva, in chiaro e in diretta? come hanno sottolineato ieri. Della struttura che si occuper? anche della gare di Supersport e Superstock nelle cilindrate 600 e 1000 faranno parte Alberto Porta, Max Temporali, Anna Capella e Ronny Mengo.

    Max Biaggi torna alle gare in Sbk? Provo e se vado forte rientro | Heavy rider

    Secondo voi????
    Last edited by mito22; 18-02-15, 10:24.

  • Font Size
    #2
    Calcolando che SE VA FORTE... quindi va abbastanza sicuro.. e che lo pagherebbero a peso d'oro penso....

    Potrebbe anche fare una sparata a qualche round italiano....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lo vedo pi? a Portimao dove ha sempre dominato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che ridere se fa pure un buon risultato....Melandri stavolta finisce in terapia

        Comment

        X
        Working...
        X