Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le WSS girano a 2 secondi dalle WSBK a Phillip Island...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • interceptor79
    replied
    comunque non ? che le SBK full 2014 corressero molto pi? in l? delle SBK 2015...si parla di meno di mezzo secondo.....Haslam in qualifica FP3 ha fatto 1.30.8,le 2014 in 1.30.4,e ci ballano 15-20 cv
    Last edited by interceptor79; 22-02-15, 20:55.

    Leave a comment:


  • Edouard Bracame
    replied
    Originally posted by ace View Post
    il regolamento con le gare noiose ha poco a che vedere....

    per assurdo sono molto pi? divertenti gare con moto che vanno 5 secondi pi? lente, ma con prestazioni pi? equilibrate che permettono molti duelli, che magari avere solo un paio di prototipi che vanno a bomba e ammazzano il campionato...

    detto questo non ha senso fare dei regolamenti dove due classi cos? diverse alla fine lo sono solo sulla carta...


    certo .. peggio sarebbe fare come hanno fatto in motopipp? dove correvano invece nella stessa classe mezzi con distacchi abissali tra di loro...

    insomma...

    mi sa che ezpelato non ci becca molto con i regolamenti

    certo, hai ragione. quello che intendevo ? che dato che il cambio regolamentare di quest'anno puntava un po' a livellare le prestazioni, se non ci fossero stati miglioramenti da parte dello spettacolo, avrei preferito che venisse cambiato, cos? almeno le moto corrono.
    fortunatamente la gara di philip island ? stata fantastica, quindi va bene cos?. potrebbero essere anche pi? lente delle ssp se la promessa ? vedere gare come quella di oggi

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    le sbk danno 40 km/h alle ssp, 2 secondi sono niente. vedremo come sono le gare, se noiose il regolamento ? da rivedere obbligatoriamente
    il regolamento con le gare noiose ha poco a che vedere....

    per assurdo sono molto pi? divertenti gare con moto che vanno 5 secondi pi? lente, ma con prestazioni pi? equilibrate che permettono molti duelli, che magari avere solo un paio di prototipi che vanno a bomba e ammazzano il campionato...

    detto questo non ha senso fare dei regolamenti dove due classi cos? diverse alla fine lo sono solo sulla carta...


    certo .. peggio sarebbe fare come hanno fatto in motopipp? dove correvano invece nella stessa classe mezzi con distacchi abissali tra di loro...

    insomma...

    mi sa che ezpelato non ci becca molto con i regolamenti

    Last edited by ace; 22-02-15, 13:33.

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    in gara

    1.33,684 per la wss (Zanetti) e 1.31,826 per la sbk (Haslam)

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ASSOr6 View Post
    Ma il regolamento per le ss questa stagione non ? cambiato ?
    Per le ss non mi pare... non a livello tecnico di prestazioni cmq...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Edouard Bracame View Post
    le sbk danno 40 km/h alle ssp, 2 secondi sono niente. vedremo come sono le gare, se noiose il regolamento ? da rivedere obbligatoriamente
    Quoto vedremo....

    Leave a comment:


  • luigiRR
    replied
    Su una pista dove stanno molto piegati.... per me ? normale.
    le 600 sono pi? leggere e veloci in curva

    Co,e a Monza dove nonostante i rettilinei delle 125 te le trovi che girano in 2.00 o poco pi?. . In curva vanno il doppio e non frenano.

    Leave a comment:


  • ASSOr6
    replied
    Ma il regolamento per le ss questa stagione non ? cambiato ?

    Leave a comment:


  • Edouard Bracame
    replied
    le sbk danno 40 km/h alle ssp, 2 secondi sono niente. vedremo come sono le gare, se noiose il regolamento ? da rivedere obbligatoriamente

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    2 secondi sono veramente pochi.
    Non sono pi? aggiornato sui regolamento, ma le 600 non dovrebbero essere ancora oggi pi? vicine alle stradali rispetto alle sbk? E le gomme? Solo le SBK montano le slick?
    In teoria in Sbk ci sono i piloti migliori, hanno quasi il doppio della cilindrata, sono pi? preparate e hanno gomme racing al 100%. 2 sec sono pochi......

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by HighSide View Post
    Il circuito ? veloce ma molto scorrevole, la potenza conta sino ad un certo punto, di pi? maneggevolezza e trazione, si sta quasi sempre piegati e in staccata ma senza stop and go dritti. Se notate prima dell'ultimo curvone in accelerazione mettono due marce in sequenza. Se non sbaglio Bayliss con la Ducati per un periodo ha avuto il record assoluto sul giro (non in gara naturalmente)
    esatto...anche perch? ? l'unico circuito dove le suzuki riescono ad esprimersi (quindi la potenza non conta un ghezz )

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    B? per? c'? anche da dire che ci sono anche saliscendi.. una SBK dovrebbe essere mostruosamente pi? potente di una WSS....

    Peccato che non ci corrono con le sstk 1000.... per fare un altro confronto..

    Leave a comment:


  • HighSide
    replied
    Il circuito ? veloce ma molto scorrevole, la potenza conta sino ad un certo punto, di pi? maneggevolezza e trazione, si sta quasi sempre piegati e in staccata ma senza stop and go dritti. Se notate prima dell'ultimo curvone in accelerazione mettono due marce in sequenza. Se non sbaglio Bayliss con la Ducati per un periodo ha avuto il record assoluto sul giro (non in gara naturalmente)
    Last edited by HighSide; 21-02-15, 14:12.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    In effetti... poi solo per la retta che c'? dovrebbero prendere 3 secondi solo l?..

    Leave a comment:


  • Le WSS girano a 2 secondi dalle WSBK a Phillip Island...

    cio?... fatemi capire...

    questi con le SS girano a 2 secondi dalla sbk.... su una pista come philip island ..

    secondo me c'? qualche cosa da rivedere nei regolamenti..
Working...
X