Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss BASTA quindi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    io farei correre a Bayliss tutte le gare che salter? Giuliano,mediaticamente per la serie ? un gran richiamo.anzi,io gli darei un terza moto
    per la terza moto...non credo che troy voglia correre tutto il mondiale.
    Ma per le gare che salter? giugliano.
    Io ce l ometterei.Solo come visibilit? hai un ritorno grandissimo.
    poi schifo non ha fatto...era incavolato pure lui di non aver fatto meglio (e poteva).
    nelle prossime gare il vantaggi oche hanno gl ialtri si assottiglierebbe (verrebbe per? a mancare il quid della pista di casa)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Infatti... magari per altri 2-3 appuntamenti.... farlo correre.. cmq. ha un richiamo mica da poco e migliorerebbe sicuramente a vista d'occhio... visto che ha pi? voglia lui di molti altri piloti ufficiali parrebbe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma Scassa?


        Ma perch??

        Bayliss farebbe sicuramente meglio e darebbe pi? visibilit? al campionato. Inoltre ci sono altri piloti in attivit? che meriterebbero di avere l'onore e l'onere di salire su quella moto... Un nome a caso? Ivan Goi?

        Da su... Scassa ha avuto la fortuna e, di certo, il talento per arrivare a fare quel mestiere, ? comunque rimasto nell'ambiente nonostante i risultati sotto le aspettative (anche le sue)...a posto cos?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche secondo me scassa ormai ha finito come pilota mondiale... cio? nel team ducati si occupa di faccende manageriali (!?!?!?!)...

          In effetti il nome del sig. Goi l'avevo fatto anche io.. tanto che con quella moto cmq. ci ha vinto il CIV SBK 2014....

          Oppure.. CERTO.. bayliss.. lo hai gi?.... gli hanno gi? fatto pure la tuta.. :1:

          Comment

          X
          Working...
          X