Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salom di nuovo in sella dopo la caduta australiana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salom di nuovo in sella dopo la caduta australiana

    Dopo meno di una settimana dal brutto volo nella seconda sessione della Tissot-Superpole di Phillip Island, David Salom, pilota del Team Pedercini, ? tornato in sella in Spagna. Gioved? e venerd? scorso, infatti, il pilota maiorchino ? sceso in pista a Calafat per testare le sue condizioni fisiche, cos? come ha raccontato a WorldSBK.com

    ?Abbiamo fatto questo test per vedere che non ci fossero conseguenze alla guida?, ha spiegato Salom. ?Non ci sar? bisogno di alcun intervento chirurgico. S?, ovviamente il dolore ? notevole in tutto il corpo, ma comunque sono riuscito a scendere in pista sia gioved? che venerd?.

    ?Riguardo all?infortunio al dito, non so dire se sia frutto della caduta o di un evento precedente, perch? mi ? gi? successo in passato di fratturarmelo. La cosa pi? importante ? che per? mi senta bene e che non debba ricorrere ad alcuna operazione. In sella mi sento bene, anche se c?? da recuperare ancora qualcosa, ma l?obiettivo ? quello di presentarsi in Tailandia al 100%?.

    Salom ha poi ripercorso gli eventi successivi alla caduta.

    ?Sono stato dimesso dall?ospedale alle tre della mattina, ho dormito nella casa che avevamo a fianco del circuito e per le 8 ero di nuovo al tracciato per ulteriori accertamenti, visto che volevo scendere in pista per il warm up. Putroppo non ? stato possibile ed ho dovuto accettare la decisione del Direttore Medico perch?, alla fine, ci? che pi? conta ? la salute. Se fossi sceso in pista, fossi caduto e avessi preso un?altra botta alla testa, le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori.?

    ?Nonostante la caduta, devo ammettere che ho lasciato l?Australia con delle buone sensazioni?, ha aggiunto Salom. Guardando le gare, ho notato che il passo tenuto da alcuni piloti era in linea con quello da me mostrato in prova. Non l?ho mai detto in passato, ma credo che sarei potuto rimanere tra i primi cinque, se non lottare per il podio. Quindi perch? ci? non potrebbe succedere in Tailandia? ? un circuito nuovo per tutti??
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Gli ? andata veramente di culo! Da vedere ? stata proprio brutta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai dai che ci serve una terza kawa !!

      Comment

      X
      Working...
      X