Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sbk griglia davvero ridicola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh per me solo i primi 8/10 han dato spettacolo poi il nulla...posso capire una gara bagnata che arrivino alla fine in 15..non una gara sull'asciutto..Se fosse vero che han livellato le prestazioni allora lo spettacolo sarebbe stato vedere tempi anche in qualifica abbastanza vicini.non mi capisco come ci possano differenze enormi in rettilineo..Lo spettacolo lo han fatto ripeto i primi 8/10 piloti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      quanto mi mancano caz.zo
      vi ricordate che annata questa??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by WordSbk View Post
        Beh per me solo i primi 8/10 han dato spettacolo poi il nulla...posso capire una gara bagnata che arrivino alla fine in 15..non una gara sull'asciutto..Se fosse vero che han livellato le prestazioni allora lo spettacolo sarebbe stato vedere tempi anche in qualifica abbastanza vicini.non mi capisco come ci possano differenze enormi in rettilineo..Lo spettacolo lo han fatto ripeto i primi 8/10 piloti.
        E chi lo doveva fare.....hanno finito gara 2, in 10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by WordSbk View Post
          Beh per me solo i primi 8/10 han dato spettacolo poi il nulla...posso capire una gara bagnata che arrivino alla fine in 15..non una gara sull'asciutto..Se fosse vero che han livellato le prestazioni allora lo spettacolo sarebbe stato vedere tempi anche in qualifica abbastanza vicini.non mi capisco come ci possano differenze enormi in rettilineo..Lo spettacolo lo han fatto ripeto i primi 8/10 piloti.
          ma ch ene sai "del nulla" visto che pi? gi? in classifica di troy manco li inquadravano?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Infatti, basta pensare che Haslam e Rea vincevan gare anche 5 anni fa, quando secondo alcuni la SBK era di un altro livello.

            Non lo era, lo erano solo le moto ed ? profondamente giusto che le derivate di serie siano derivate di serie come all'inizio e non prototipi che han quasi fatto chiudere tutto una volta arrivata la crisi degli investimenti.

            Tra l'altro ? solo grazie a questo che le case stan facendo a gara a fare la moto pi? prestazionale per la pista, con somma gioia di tutti gli smanettoni.

            Le lamentele, sopratutto dopo due gare favolose come quelle di PI, sono solo polemiche sterili.

            I personaggioni del passato ovviamente mancano ma largo ai giovani, personaggioni del futuro.

            :gaen:
            Nulla da dire tranne che in merito all'ultima frase: che futuro roseo pu? avere un campionato del mondo dove ? matematicamente certo che i giovani che possono diventare personaggioni migrano sistematicamente prima di diventarlo o subito dopo? Se prima c'era una regia che cercava quanto possibile di trattenere i piloti (almeno per qualche anno) e di attirare personaggi ora non c'? pi?. E' sopratutto questo quello che ha distrutto e continuer? a distruggere il lustro e l'appeal del campionato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TBW27 View Post
              Nulla da dire tranne che in merito all'ultima frase: che futuro roseo pu? avere un campionato del mondo dove ? matematicamente certo che i giovani che possono diventare personaggioni migrano sistematicamente prima di diventarlo o subito dopo? Se prima c'era una regia che cercava quanto possibile di trattenere i piloti (almeno per qualche anno) e di attirare personaggi ora non c'? pi?. E' sopratutto questo quello che ha distrutto e continuer? a distruggere il lustro e l'appeal del campionato.
              hai ragione.
              Ma ? anche vero che alcuni vengono a fare la pensione qua
              Pensa se arrivasse valentino e la truppa che ritorno mediatico (e che schifo...non per il pilota in se)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ma ch ene sai "del nulla" visto che pi? gi? in classifica di troy manco li inquadravano?
                Bayliss finch? era tra 10/12 lo inquadravano poi basta...comunque per fortuna ci sei tu che mi illumini e mi insegni tutto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma di cosa stiamo parlando????

                  http://resources.worldsbk.com/files/...BestSector.pdf

                  http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf

                  risultati presi a caso dal sito.........

                  Originally posted by WordSbk View Post
                  Quest'anno pi? che mai mi sembra di aver visto una griglia di partenza di partecipanti a dir poco ridicola...capisco che la Dorna voglia riempire il pi? possibile lo schieramento..ma almeno un po' di selezione tra i team e i piloti ci vorrebbe.Ne va della credibilit? dello spettacolo.Non si posso far partecipare moto che prendono 30km/h di velocit? in rettilineo.oltrettutto ne dovrebbero partire 26/27 e poi partono in 21 e arrivano in 15.Mah speriamo cambi un po' la situazione ma la vedo dura..anzi speriamo che non si perdano gi? qualche pezzo di team nel proseguo delle gare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by WordSbk View Post
                    Bayliss finch? era tra 10/12 lo inquadravano poi basta...comunque per fortuna ci sei tu che mi illumini e mi insegni tutto
                    volevo dire che ne sai che non hanno dato spettacolo visto che in tv non li hanno praticamente inquadrati?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X