Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio potrebbe rientrare nel mondiale SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio potrebbe rientrare nel mondiale SBK

    Il pluri-vincitore di gara nel Mondiale Superbike, Michel Fabrizio, ? ancora in cerca di una moto per la stagione 2015. Il trentenne romano, il quale ha lasciato il Team Grillini lo scorso anno dopo soli quattro round, ha provato da allora un ritorno a tempo pieno nella competizione.

    ?C?? un discorso avviato con una squadra: se uno sponsor arriva, potr? entrare anch?io? avrebbe detto Fabrizio a Motosprint. ?Un po? mi sento un pilota bruciato, nel momento buono non ho avuto tutte le carte in regola per l?ultimo salto. Ma Continuo ad allenarmi, mi tengo in forma per essere pronto se qualcuno mi chiamer??
    da motosprint...

    Anche se con i SE e con i MA.. si fa sempre poco.. specialmente a campionato gi? partito....

  • Font Size
    #2
    ma lasciatelo a casa....questo piange sempre...aveva un missile sotto al culo quando era in ducati ufficiale e non ha fatto un emerito c...o!!!ne ha avute anche troppe di occassioni ma e lui che non c?...tranquillo non la sente nessuno la tua mancanza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza che simpatia...

      Dai... pare pi? una cosa tanto per dare uno 'sgoooop'... anche perch?... il campionato ? iniziato... manco le squadre ufficiali coi piloti che puntano al mondiale hanno tanti sponsors...

      la vedo un p? dura.. e se qualcosa parte... vai giusto per forse entrare in zona punti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq. c'? anche da dire poi.. che o i soldi li porta in gran parte lui.... non si sa da dove... o cmq. ? duretta che se lo piglino.. specialmente per le N lamentele su tutto e tutti che spesso ha fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima o dopo scriveranno che anche fogarty sta pensando di rientrare dai..... i giornali non sanno pi? cosa inventarsi, ? meno credibile di tante altre notizie queste, poi con tutti quelli che magari hanno qualcosa da dimostrare e hanno pi? voglia di dare gas che far parlare i giornalisti, fate correre quelli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque di piloti "famosi" a piedi non ? che ce ne siano rimasti molti...oltre a Fabrizio mi viene in mente pasini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              comunque di piloti "famosi" a piedi non ? che ce ne siano rimasti molti...oltre a Fabrizio mi viene in mente pasini
              Non credo che Frizzi voglia correre in moto.....di Fabrizio famoso conosco solo lui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si sente un pilota bruciato? Che non ha avuto le occasioni giuste???

                Mamma mia se ce ne vuole di coraggio a spararle cos? grosse!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Si sente un pilota bruciato? Che non ha avuto le occasioni giuste???

                  Mamma mia se ce ne vuole di coraggio a spararle cos? grosse!
                  Effettivamente dai casso... Vedi che se eri valentino rossi magari ti davano pi? opportunit?... ma te le devi guadagnare..

                  Cmq. forse... http://www.daidegasforum.com/forum/s...tailandia.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Effettivamente dai casso... Vedi che se eri valentino rossi magari ti davano pi? opportunit?... ma te le devi guadagnare..

                    Cmq. forse... http://www.daidegasforum.com/forum/s...tailandia.html

                    anche senza essere Rossi o....Stoner

                    Basterebbe un minimo di umilt?, meno piagnistei e tanto gas.....vedrai che nessuno ti lascia a piedi.

                    Se ? vero che chi semina raccoglie, beh lui deve aver scambiato una spiaggia per un orto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X