Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet parla del suo 2015 in WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Puniet parla del suo 2015 in WSBK

    Non ? stato un inizio di avventura semplice per Randy de Puniet nel Mondiale Superbike, visto lo spettacolare highside con dolorosa caduta di cui ? stato protagonista nei test ufficiali di Phillip Island, pochi giorni prima dell?esordio ufficiale nella competizione. Il neo acquisto del team Voltcom Crescent Suzuki ? comunque riuscito a scendere in pista e conquistare i suoi primi punti in questo campionato, mostrando un buon feeling con la nuova categoria, nonch? con la moto e la squadra.

    ?Qui ? molto pi? tranquillo, molto pi? famigliare?, ha detto de Puniet a WorldSBK.com riguardo alla sua nuova ?sistemazione?. ?Devo solo trovare la quadratura del cerchio qui, ma con la squadra mi trovo bene e questa ? la cosa migliore. Tutto ? diverso ma il campionato ? molto competitivo e i piloti molto forti. Non ? un gioco?.

    Nel 2015 de Puniet condivider? la griglia con alcune facce conosciute del mondo MotoGP, come Nico Terol e Jordi Torres, anch?essi all?esordio in WorldSBK.

    Non ho mai guidato una moto cos? prima d?ora, quindi si pu? dire che inizio da zero?, ha continuato il transalpino. ?La cosa buona ? che conosco molti dei tracciati in calendario. Il livello ? alto, quindi se piloti MotoGP o Moto2 vengono qui non pu? che migliorare ulteriormente. Spero davvero di fare bene, devo adattare il mio stile di guida ma sono pronto a lottare, e ci? ? davvero fondamentale.?

    De Puniet condivider? il box con il confermato Alex Lowes, alla sua seconda stagione nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike con la squadra capitanata da Paul Denning.
    da worldsbk.com
X
Working...
X