Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport libere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supersport libere

    Il britannico davanti a Jacobsen con a seguire Sofuoglu e Cluzel.


    Kyle Smith si ? riconfermato al vertice della classifica tempi del Mondiale Supersport al termine della giornata inaugurale del round tailandese WorldSBK, che si sta svolgendo questo fine settimana al Chang International Circuit di Buriram. Gi? secondo nelle libere della mattinata il pilota britannico, grazie al crono di 1?38,490, ha avuto la meglio di un decimo di secondo su un PJ Jacobsen (Intermoto Ponyexpres Kawasaki) deciso a voltare pagina dopo la sfortunata trasferta australiana, pesantemente condizionata da problemi di natura tecnica.
    Leggermente pi? attardato Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing), terzo a 267 millesimi di ritardo ma davanti all?attuale capo classifica Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) il quale, come nel round di apertura della stagione, ? stato fermato da un inconveniente tecnico nel primo turno di libere, in questa occasione esteso a 75 minuti per aiutare i piloti a prendere confidenza con la pista.
    Quinto posto per Ratthapark WIlairot (CORE Motorsport Thailand), seguito da Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda), Lucas Mahias (Intermoto Ponyexpres Kawasaki), Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse), Martin Cardenas (CIA Landlords Insurance Honda) e dal campione STK600 2014 Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing), che completa la top-10.
X
Working...
X