Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK superpole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bel pacchetto offerto da Mediaset . Quest anno mi piace molto come ? iniziato il campionato. Tutti inglesi li davanti, ed ? un bene. Piloti che danno sempre il 100 % e anche oltre.


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualche pilota dopo aver visto Baylis e averlo alle calcagna credo che dovrebbe iniziare a fari qualche esame di coscienza...tra 9 giorni compie 46 anni gente con 15 20 anni in meno o non riescono a staccarlo o l max i primi gli rifilano si ? no un secondo....Troy eterno campione....vederlo tirare e sbatte care la moto al et? di 46 anni non ? da tutti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        beh...pu? essere un'annato saottotono (vedere lorenzo lo scorso anno) oppure le modifiche fatte per le Evo mal si adattano al suo stile...chiss?
        O magari le Kawa SBK sono da anni vincenti ma avevano solo 1 pilota buono? Forse Baz ? pi? adatto al basket?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by olivier View Post
          O magari le Kawa SBK sono da anni vincenti ma avevano solo 1 pilota buono? Forse Baz ? pi? adatto al basket?
          scusa ma che c'entra baz se sykes non va una sega rispetto a prima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            scusa ma che c'entra baz se sykes non va una sega rispetto a prima
            Guardala cos?:Sykes v? come nel 2014 ma Rea v? pi? forte di lui.....pu? essere un'altra chiave di lettura.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Guardala cos?:Sykes v? come nel 2014 ma Rea v? pi? forte di lui.....pu? essere un'altra chiave di lettura.

              La penso esattamente cos?... ? la cosa pi? evidente..


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che bello vedere tutte quelle sfiaccolate, gli stivali limati, e la 21 che andava da tutte le parti ...Oddio quanto mi ? mancato in questi anni. Grazie TROY

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Spettacolo Bayliss Altro che scegliere altri sostituti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Spettacolo Bayliss Altro che scegliere altri sostituti...

                    Infatti....a parte la parentesi con checa un vero sostituto non l'hanno mai trovato e i fatti lo dimostrano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Guardala cos?:Sykes v? come nel 2014 ma Rea v? pi? forte di lui.....pu? essere un'altra chiave di lettura.

                      Infatti. Anche io penso che il vero valore di sykes venga fuori quest anno. L 'unico precedente ? stato quando era in Yamaha e aveva compagno Spies e si sa come andata. Ha sviluppato molto la kawa ed in superpole ha fatto sfracelli ma in gara anche l ultimo anno mi ha deluso parecchio.


                      Sent from my iPad using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Guardala cos?:Sykes v? come nel 2014 ma Rea v? pi? forte di lui.....pu? essere un'altra chiave di lettura.
                        Non sono d'accordo... Rea va pi? forte di lui. Ma Tom mi sembra pi? in difficolt? rispetto al 2014.e Melandri e giugliano non ci sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          magari quel lungo in superpole lo ha pagato un po' caro.....

                          a me sembrava bello aggressivo..... staccatone da panico e la lanciava in curva.......

                          vediamo domani.... forse mi sbaglio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X