Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

    L?azienda italiana con il mondiale delle derivate dalla serie per il biennio 2015-2016.

    Dorna WorldSBK ? lieta di annunciare l?arrivo di un nuovo partner nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike per la stagione in corso e fino al 2016.



    Progrip, storica azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di materiale plastico e una presenza importante nel mondo del motocross, sar? presente come Technical Supplier nel campionato delle derivate dalla serie per fornire supporto tecnico ai team, con l?obiettivo di testare nel racing mondiale i propri prodotti per offrire il meglio ai propri clienti.

    La presenza di Progrip in Superbike sar? ben visibile, non solo sulle moto in competizione, ma anche a bordo pista e nel WorldSBK Village, l?area dedicata agli appassionati e ai motociclisti presenti in circuito, che sar? allestita, come ogni anno, presso i paddock delle gare italiane, per offrire al pubblico l?opportunit? di toccare con mano i prodotti dei partner del campionato.

    Marc Saurina, WorldSBK Commercial & Marketing Director ha commentato: ?E? un piacere poter dare il benvenuto a Progrip tra i nostri Technical Supplier. Ancora una volta, la natura ?stradale? della Superbike consente ad un grande marchio, molto attento alla qualit? in fase di produzione, di testare a livello mondiale i propri prodotti destinati ai centauri, e di raggiungere un bacino di utenza sempre pi? ampio, in una vetrina globale di pregio, ma sempre vicina al motociclista?.

    Augusto Franchi, Progrip: ?Dopo anni di presenza massiccia nel mondo del motocross, Progrip entra a far parte della Community di Sponsor del massimo campionato mondiale per le derivate di serie: ? per noi un vero piacere poter entrare in contatto diretto con il vasto pubblico della Superbike, per poter far conoscere i nostri prodotti e i nostri alti standard qualitativi anche ai motociclisti ?stradali? di tutto il mondo. Siamo sicuri che si tratter? di un Campionato spettacolare, e siamo davvero entusiasti di farne parte?.

  • Font Size
    #2
    La Progrip la conosco molto bene....quando correvo nel motocross era una delle migliori marche con roba di qualit?

    E bello vedere che c'? ancora gente che investe e crede nella pubblicita'..grandi

    Comment

    X
    Working...
    X