Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati... tutti gi? per terra!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bandit77 View Post
    Un certo Simoncelli (RIP) non aveva 46 anni e non veniva da 6anni di inattivit?.. Dimmi nel panorama odierno chi poteva sostituire Giugliano e fare meglio.. Io adoro i giovani italiani e avessero avuto una possibilit? ne sarei stato contento ma non penso avrebbero fatto meglio.. Forse uguale.. Ma non meglio..
    Alt tu hai detto "non ricordo di un sostituto ecc. " e se non te lo ricordi non significa che non esiste.
    Secondo, sic non aveva 46 anni e era in attivit?, e infatti ha fatto molto meglio di 10?\13?. Per? valeva anche per lui il discorso che non conosceva le moto e le gomme (guidava una 250 GP!!!).

    Nel panorama attuale potrei dirti un Lorenzo Lanzi, non so se sia appiedato al momento per? secondo me poteva far meglio. Ora vedremo chi ci mettono per le prossime 2 gare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cattivik View Post
      In australia sono andati discretamente bene
      in Thailandia hanno dimostrato i limiti attuali (che in tanti sapevano) ovvero il gap in accelerazione con kawa e aprilia non ? stato colmato
      Ad Aragon nei test non erano andati malissimo vediamo
      Ma ducati quest'anno contava di fare tanti podi e di vincere qualche gara non credo
      puntasse al mondiale
      a sentire gli avversari prima del campionato sembrava dovessere correre da sola

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by enjoyash View Post
        Alt tu hai detto "non ricordo di un sostituto ecc. " e se non te lo ricordi non significa che non esiste.
        Secondo, sic non aveva 46 anni e era in attivit?, e infatti ha fatto molto meglio di 10?\13?. Per? valeva anche per lui il discorso che non conosceva le moto e le gomme (guidava una 250 GP!!!).

        Nel panorama attuale potrei dirti un Lorenzo Lanzi, non so se sia appiedato al momento per? secondo me poteva far meglio. Ora vedremo chi ci mettono per le prossime 2 gare.
        Lorenzo piace anche a me per? obbiettivamente Troy non ha fatto male e la ducati ha avuto un ritorno di immagine non da poco..
        Sic non lo ricordavo, hai ragione.. Per? ? un caso isolato.. E non era proprio il classico sostituto..
        Normalmente vengono chiamati piloti del marchio ma di secondo livello per la categoria..
        Avessero chiamato Dovizioso o Chrutclow avresti ragione.. Ma per quanto bravi possano essere i vari iannuzzo,baiocco,lanzi,roccoli,goi (per fare nomi italiani) non ne vedo nessuno che avrebbe fatto tanto meglio.. Tutto qui..
        Le prossime le far? Scassa.. Pensi far? meglio? Lo spero,certo.. Ma non credo

        Comment

        X
        Working...
        X