Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davies: Finalmente ce l'abbiamo fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davies: Finalmente ce l'abbiamo fatta

    Chaz Davies (Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team) ? stato autore di una gara 2 perfetta oggi al Motorland Arag?n, al termine della quale ha ottenuto la prima vittoria in assoluto della Panigale R nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Il pilota ufficiale ? salito sul podio anche in gara 1, in seconda posizione. Due buone gare anche per Javier Fores che ha ottenuto la quinta e la sesta posizione al debutto con la bicilindrica italiana in versione Superbike.

    Chaz Davies: ?Ci eravamo arrivati vicini anche in passato ma oggi finalmente ce l?abbiamo fatta! Questo ? stato l?unico mio obiettivo da quando sono arrivato in Ducati e sono estremamente contento di esserci riuscito qui. E? un risultato molto importante per me, per poter ripagare Ducati, Aruba e tutti i ducatisti con la prima vittoria della Panigale R. So che tutti hanno lavorato senza tregua per arrivare a questo risultato. Anche la prima ? stata una bella gara e mi sono divertito. Sono dispiaciuto solo del risultato finale, perch? volevo vincere. Non ho avuto tante opportunit? di poter sorpassare Rea, ma ho provato dove potevo nel corso degli ultimi giri. Ho fatto un piccolo errore a met? gara scegliendo un setting elettronico non adatto ed ho perso forse un secondo dalle Kawasaki. Per fortuna per? poi ho potuto recuperare, dando il massimo sino alla bandiera a scacchi. Tutto sommato, ? stata una giornata fantastica che spero di poter ripetere prossimamente!?
    da worldsbk.com
X
Working...
X