Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: ?Non avevo mai passato un momento cos? prima d?ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea: ?Non avevo mai passato un momento cos? prima d?ora?

    Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) ha conquistato la terza doppietta stagionale oggi ad Imola, chiudendo entrambe le gare davanti al compagno di squadra Tom Sykes. Rea, che sta attraversando un incredibile momento di forma, ? riuscito nella fantastica impresa di conquistare, fino ad ora, ben otto vittorie su dieci gare disputate, che lo portano ad un vantaggio di ben 87 punti sul primo degli inseguitori.

    Per Sykes, invece, i due secondi posti rappresentano i migliori piazzamenti in stagione, con l?inglese che ora si trova al terzo posto della classifica, a 25 punti da Leon Haslam.

    Jonathan Rea: ?Questo weekend ? stato incredibile e non so cosa dire, perch? non ho mai attraversato un momento di forma tanto importante. Mi sto semplicemente godendo il momento. La chiave di questo fine settimana ? stata quella di lavorare con Pere e Paolo venerd? e sabato per far s? di avere un pacchetto tecnico con il quale poter lottare in pista. In verit? la gara di sei giri mi preoccupava un po?, perch? il nostro set-up non era fatto per andare al massimo sin da subito, ma in ogni caso siamo riusciti a vincere. In gara 2 ho tenuto d?occhio il mio vantaggio ed Arturo dal muretto mi ha dato degli ottimi segnali. Quando il gap ? salito a un secondo ho pensato semplicemente a continuare e ad evitare errori?.

    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Ma lui ha capito che negli anni in dietro ha guidato una moto non competitiva?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Onore a lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MVf3 View Post
        Ma lui ha capito che negli anni in dietro ha guidato una moto non competitiva?
        Penso proprio di si......

        E comunque questo momento se lo merita proprio tutto, ma tutto tutto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un pilota da GP..grandissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MVf3 View Post
            Ma lui ha capito che negli anni in dietro ha guidato una moto non competitiva?
            E' un signore Rea, lo dimostra anche nelle dichiarazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by berry65 View Post
              un pilota da GP..grandissimo!!

              da gp un par de palle! DEVE rimanere in SBK!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo dimostra anche che se non hai la moto non vinci basta vedere cosa fa l'attuale Campione del Mondo.... pare abbiano invertiti i ruoli. Poi ci fan passare l'idea del Campionato livellato con moto tutte prestazionalmente uguali.... un par di ciuffoli!!

                Perch? Haslam con l'Aprilia? Erano anni che il ragazzo non rifaceva una gara a verso pare che l'abbiamo scongelato da anni di ibernazione...

                Anche io ho sempre sostenuto che Rea fosse all'altezza degli altri se non superiore!!! Ma non puoi battagliare con un canchero tra le mani..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Questo dimostra anche che se non hai la moto non vinci basta vedere cosa fa l'attuale Campione del Mondo.... pare abbiano invertiti i ruoli. Poi ci fan passare l'idea del Campionato livellato con moto tutte prestazionalmente uguali.... un par di ciuffoli!!

                  Perch? Haslam con l'Aprilia? Erano anni che il ragazzo non rifaceva una gara a verso pare che l'abbiamo scongelato da anni di ibernazione...

                  Anche io ho sempre sostenuto che Rea fosse all'altezza degli altri se non superiore!!! Ma non puoi battagliare con un canchero tra le mani..
                  ma mi pare pure giusto che la moto conti...si chiama MOTOciclismo...e non puoi pretendere di vincere con una moto la cui base ha 7\8 anni se non sbaglio.
                  le prestazioni di kaeasaki,aprilia e ducati (le pi? recenti del gruppo) sono direi livellate...poi ci sono i piloti.
                  Attualmente ne haslam ne davies valgono Rea. Per davies pesano le due cadute di seguito...e i due ritiri per ko tecnico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Perch? Haslam con l'Aprilia? Erano anni che il ragazzo non rifaceva una gara a verso pare che l'abbiamo scongelato da anni di ibernazione...
                    Anche io ho sempre sostenuto che Rea fosse all'altezza degli altri se non superiore!!! Ma non puoi battagliare con un canchero tra le mani..
                    Io ricordo le sonore bastonate che prendeva Haslam da Rea a parit? di moto.
                    E mi viene da pensare che l'Aprilia ? una signora moto, ma soprattutto che ? Rea ad essere un SUPERSIGNORPILOTA!!!!

                    Secondo me si sta verificando la situazione alla Stoner - Ducati 2007
                    Si crea un'armonia ed una capacit? di interpretazione del mezzo da parte del pilota che rende il bonomio "quasi" imbattibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basta vedere negli anni Honda come ha bastonato i compagni di team..Checa, Kyonari, Haslam, Aoyama,

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X