Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Aruba SBK Imola tra alti e bassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Aruba SBK Imola tra alti e bassi

    Risultati alterni per l?Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team oggi sul circuito di Imola. Davide Giugliano ? salito sul podio in gara 1, al terzo posto, prima di chiudere la seconda manche in quarta posizione. Per Chaz Davies invece ? stata una giornata da dimenticare, con due stop dovuti a problemi tecnici.

    Davide Giugliano: ?Sono molto contento del podio, che a livello personale, vale come una vittoria. Dopo la prima parte della prima manche ero gi? stanco e nella seconda parte ho sofferto molto; non avrei potuto fare di pi?. Ero indeciso se fare la seconda manche o no perch? ero veramente sfinito, ma grazie al supporto della Clinica Mobile ed al sostegno di tutti i miei tifosi, ho potuto chiudere anche la seconda gara, in quarta posizione. E? stato un weekend importante che ci ha fatto capire che possiamo combattere in ogni singola gara per le posizioni di vertice. Abbiamo una moto molto performante e, una volta che sar? tornato in forma, so che potremo essere ancora pi? competitivi. Non ? stato per niente facile correre oggi ed ? stato possibile soprattutto grazie al grande aiuto che il team, la mia famiglia e il Prof. Fabio Catani dell?ospedale Policlinico di Modena, mi hanno dato in questi mesi. Quindi voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato supporto e anche i tanti tifosi che sono venuti a guardare le gare oggi qui a Imola.?

    Chaz Davies: ?Ovviamente ? stata una giornata nera, avevamo la possibilit? di per poter fare due buone gare qui oggi e invece torniamo a casa senza nulla in mano. In gara 1 un problema tecnico mi ha fermato e speravo quindi di potermi rifare in gara 2. Purtroppo subito dopo pochi giri della seconda manche, ho avvertito che c?era qualcosa che non andava sulla moto. Usavo la seconda moto ovviamente e ho dovuto modificare qualche setting con i pulsanti all?inizio, dopodich? la moto sembrava un po? pi? fluida. Per? poi ho cominciato ad avere altri problemi, mi ? scivolato il piede dalla pedana e mi sono accorto che c?era una leggera perdita di olio, ho cercato di prestare attenzione e speravo che non peggiorasse per finire la gara ma non ? stato possibile? Una giornata da dimenticare??
    da worldsbk.com
X
Working...
X