Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Donington

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by HighSide View Post
    Escludi questa ipotesi.
    la posso escludere se mi dai una motivazione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cattivik View Post
      la posso escludere se mi dai una motivazione
      Donington ? un po' strano, occorre un assetto di compromesso fra il misto della prima parte e gli stop and go della variante e dei due tornanti alla fine.
      Per? se hai poca maneggevolezza dal discesone delle Hollywood fino alla McLean perdi un'eternit? e rischi anche di farti male se non riesci a far girare in fretta la moto nelle Hollywood.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by HighSide View Post
        Donington ? un po' strano, occorre un assetto di compromesso fra il misto della prima parte e gli stop and go della variante e dei due tornanti alla fine.
        Per? se hai poca maneggevolezza dal discesone delle Hollywood fino alla McLean perdi un'eternit? e rischi anche di farti male se non riesci a far girare in fretta la moto nelle Hollywood.
        quindi in MV oltre ad aver migliorato l'elettronica avrebbero migliorato
        anche la maneggevolezza (punto dolente della F4) ??

        mi sembra molto molto strano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cattivik View Post
          quindi in MV oltre ad aver migliorato l'elettronica avrebbero migliorato
          anche la maneggevolezza (punto dolente della F4) ??

          mi sembra molto molto strano
          No, finch? non puoi forzare nel misto riesci a recuperare nel tratto finale. Se le condizioni migliorano no, infatti stanno arretrando in classifica.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mv ha gi? la moto nuova pronta, e un p? alla volta stanno aggiornando e migliorando pure la vecchia

            Non andava male nemmeno a imola

            In pi? camier non ? un brocco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Mv ha gi? la moto nuova pronta, e un p? alla volta stanno aggiornando e migliorando pure la vecchia

              Non andava male nemmeno a imola

              In pi? camier non ? un brocco
              da quello che ho letto probabilmente verr? lanciata nel 2016...quindi sbk semmai nel 2017

              Comment

              X
              Working...
              X