Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio commentatore WSBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio commentatore WSBK?

    certo che farsi sostituire da Fabrizio ai commenti in cabina, che lagnaaa... :ronf:

  • Font Size
    #2
    Biaggi legna fabrizio anche in cabina di commento; come in pista, non c'? storia; )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Biaggi legna fabrizio anche in cabina di commento; come in pista, non c'? storia; )
      Quoto...... Fabrizio si sente molto ancora 'non mi hanno dato l'occasione giusta'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi ? piaciuto per niente fabrizio.
        Biaggi 100 volte meglio.

        Ps. Pure valentino ? bravino in cabina...l'ho sentito nel cev su sky...niente male....chiss? se un giorno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adesso non vorrei dire... ma... non ? che si ? bruciato tutti i soldi e ha 'bisogno' e cercano di dargli una mano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra Fabrizio e Biaggi preferisco Scassa .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai non siate troppo cattivi, mica tutti sono portati a commentare, poi un conto ? farlo a fine carriera (ottima) un conto ? farlo da pilota senza sella, credo che ci si senta abbastanza sfigati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si appunto.. sicuramente si sente (Fabrizio in particolare) di essere stato messo da parte ingiustamente o senza giuste occasioni (Mah)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Adesso non vorrei dire... ma... non ? che si ? bruciato tutti i soldi e ha 'bisogno' e cercano di dargli una mano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Adesso non vorrei dire... ma... non ? che si ? bruciato tutti i soldi e ha 'bisogno' e cercano di dargli una mano?
                    non ha vizietti (a parte le belle donne) e poi ha ancora i suoi sponsor....
                    Gli sportivi durano poco, guadagnano tanto in poco tempo, poi ? dura tenere lo stile di vita..... Max ci sta riuscendo bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scassa comunque mi ? piaciuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Tra Fabrizio e Biaggi preferisco Scassa .
                        super quoto....

                        Biaggi e Fabrizio non gli sopporto........ e neppure quel leccaculo di Ranghieri.......... (tecnicamente sarebbe preparato....)

                        invece TEMPORALI lo trovo molto bravo ....e preparato....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X