Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salta anche il team Kawasaki Intermoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salta anche il team Kawasaki Intermoto

    The Kawasaki Intermoto Ponyexpres team now faces an uncertain future, with team owner Josef Kubicek listed as missing and all team equipment seized by Czech police according to European reports.

    It’s understood Wagner’s former teammate PJ Jacobsen has also secured a new seat as of Portimao, replacing Rattapark Wilairot at Core Honda this weekend.
    Trovato sul sito CycleOnline.com.au, praticamente tutto il materiale ? stato sequestrato dalla polizia ceca e il proprietario ? "scomparso".
    E' un peccato perch? era un team di quelli competitivi.

    PJ Jacobsen dovrebbe correre con una Honda del team PTR, mentre Wilairot (vincitore di una gara quest'anno) ? a piedi a questo punto.

    E' solo una mia impressione o il mondo sbk sta "collassando" piano piano su se stesso? Quest'anno ? almeno il terzo team che salta tra sbk e ss, e siamo solo a met? stagione...
    Last edited by TheBlueMask; 03-06-15, 11:48.

  • Font Size
    #2
    vanno cosi' gli affari oggi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi sembra una situazione tanto diversa da quella che successe con il team rg.

      comunque il discorso sponsorizzazioni non ? limpidissimo ai bassi livelli, figuriamoci agli alti... non ? che sta implodendo, probabilmente stanno venendo a galla molte magagne su cui si era taciuto gli anni passati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Racing_34 View Post
        non mi sembra una situazione tanto diversa da quella che successe con il team rg.

        comunque il discorso sponsorizzazioni non ? limpidissimo ai bassi livelli, figuriamoci agli alti... non ? che sta implodendo, probabilmente stanno venendo a galla molte magagne su cui si era taciuto gli anni passati
        a differenza di RG, il team Intermoto ? un team "storico" della supersport che ha sempre corso per le prime posizioni con ottimi piloti. Per la ss ? una perdita importante!

        Per la supersport, mi chiedo quale sia il futuro della categoria...forse verr? accorpata con la stock 600? O faranno una nuova categoria con cilindrata differente?
        Non volevo fare un discorso sulla questione sponsorizzazioni, piuttosto sull'appeal del campionato che mi sembra in netto calo...

        La sbk invece regge ancora grazie all'impegno pi? o meno diretto delle case

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          non mi sembra una situazione tanto diversa da quella che successe con il team rg.

          comunque il discorso sponsorizzazioni non ? limpidissimo ai bassi livelli, figuriamoci agli alti... non ? che sta implodendo, probabilmente stanno venendo a galla molte magagne su cui si era taciuto gli anni passati

          le magagne le fanno anche ai piani altissimissimi....ma quelli grossi per davvero non hanno mai problemi...chiss? come mai
          Last edited by TBW27; 03-06-15, 16:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate ma se falliscono le squadre di serie A e quelle che rimangono sono in netta difficolt? bruciando milioni di euro anno (da poco e uscito un articolo sul sole24ore) nel mondiale ss che siamo in 5 a vederlo come pensiamo che si possa andare avanti con i costi cos? alti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo che alla base ci sia qualcosa di grosso a livello mondiale, stanno spostando soldi e interessi altrove non c'? altra spiegazione.
              La ss ha sempre avuto pochi spettatori, ma fino a qualche anno fa i soldi si buttavano via come se li si stampasse in cantina (vedi il Milan di Berlusca) ora in europa tutto che chiude o fallisce, ma ? solo perch? il 'nostro' mondo non ? pi? di interesse di chi gestisce veramente l'economia planetaria.

              Comment

              X
              Working...
              X