Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Van Der Mark E' STATO TUTTO UN GRANDE EQUIVOCO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Van Der Mark E' STATO TUTTO UN GRANDE EQUIVOCO

    In un'intervista con worldsbk.com Michael van der Mark racconta i perch? la mancata sostituzione di Karel Abraham al GP d'Olanda e del possibile futuro in MotoGP?:

    Settimana scorsa si diceva che avresti fatto il tuo debutto in MotoGP ad Assen, come sostituto dell?infortunato Karel Abraham nel team AB Motoracing. Alla fine non ? andata cos?, perch??

    Credo sia stato tutto un grosso fraintendimento. ? stata una decisione della squadra, riconducibile solo a questioni di budget. Sia HRC (Honda Racing Corporation) che Honda Europe e la squadra erano d?accordo a lasciarmi correre, ma il team ha deciso di non prendere rischi riguardo a possibili cadute ed io ci ho potuto fare ben poco.

    Se le circostanze lo permettessero, potrebbe diventare realt? pi? avanti nella stagione?

    Io sono disponibile (ride)!

    Hai detto che il tuo obiettivo ? di usare quest?anno per fare esperienza e poi puntare al titolo nel 2016. Hai inoltre espresso il tuo desiderio di correre in MotoGP. Se vincessi il titolo WorldSBK l'anno prossimo, dovremmo aspettarci una tua dipartita per il 2017?

    Sono un pilota giovane. Credo che tutti i piloti giovani abbiano come sogno la MotoGP. Si vedr?. Se ci sar? un?opportunit? valida ci andr?, altrimenti rester? nel Mondiale Superbike. Mi piace stare qui.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    A Vanderm?....se Honda non fa 'na moto un po' meglio...me sa che il titolo nemmeno te lo sogni.

    Rea insegna.

    Comment

    X
    Working...
    X