Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty torna in sbk...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by akashi1991 View Post
    io mi ricordo di laverty a portimao con la yamaha faceva numeri e linee spettacolari
    poi presumo per soldi ? andata nelle corse che contano e serve per contare i partenti sulla linea del via anche perch? che fosse inquadrato anche per 1 secondo per sbaglio durante la gara
    vero che serve anche chi arriva 15imo 16imo 17imo ecc per? ...

    per? uno come laverty non merita questo....cio? voglio dire...baz che vale la met? di lui (e 1/4 di rea, ma questo ? un altro discorso) ha un trattamento migliore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      per? uno come laverty non merita questo....cio? voglio dire...baz che vale la met? di lui (e 1/4 di rea, ma questo ? un altro discorso) ha un trattamento migliore...
      baz in questa stagione gli ? arrivato spesso davanti e non solo a lui, perch? non merita un trattamento migliore?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alesco5 View Post
        baz in questa stagione gli ? arrivato spesso davanti e non solo a lui, perch? non merita un trattamento migliore?

        beh io direi che tra la yamaha che ha a disposizione baz e la honda che ha a disposizone laverty di differenza ce ne passa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          beh io direi che tra la yamaha che ha a disposizione baz e la honda che ha a disposizone laverty di differenza ce ne passa...

          beh ? anche vero che il team di Baz non se la passa bene da un pezzo quindi dire che la moto sia migliore ? tutto da vedere, inoltre ? l'anno di esordio e ha 22 anni, laverty ne ha 29 di anni, oramai in Gp ha 'finito' e sbk le moto buone sono tutte andate.

          Laverty faceva bene a stare in sbk invece di voler fare il salto in motogp.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Laverty faceva bene a stare in sbk invece di voler fare il salto in motogp. quotoooooooooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              kaci? ma questi thread sono tuoi sogni o cose che pensi.....

              A leggerlo pare una notizia...
              sogni che diventano realta' a volte...

              Comment

              X
              Working...
              X