Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abraham in arrivo nella SBK con Yamaha?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • berry65
    replied
    pi? che altro occhio a Brookes che quello ? un cavallo pazzo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    TAAAAAAAANTI.. ma tanti... ma finch? ne hanno da spendere... mica un brutto spendere!

    Leave a comment:


  • Sassone
    replied
    Quanti soldi avr? speso questo nella sua carriera!??!?!?!?!

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Abraham in arrivo nella SBK con Yamaha?

    Abraham in arrivo nella SBK con Yamaha?

    Dopo l?arrivo di Jordi Torres e Randy de Puniet targato 2015 e l?annuncio dell?approdo di Nicky Hayden per il prossimo anno, l?appeal del Mondiale Superbike ? in ascesa, con tanti piloti di lungo corso ed esperienza in cerca di un salto nel mondiale delle derivate dalla produzione di serie. L?ultimo in ordine di tempo ad aver manifestato un interesse ? l?attuale pilota MotoGP ed ex vincitore di gara Moto2 Karel Abraham, il quale ha recentemente scambiato due chiacchiere con WorldSBK.com.

    ?Corro a livello internazionale da quando ho 15 anni ed ho avuto i miei alti e bassi. Ovviamente i miei ricordi migliori appartengono ai miei anni in Moto2, nella quale ho vinto una gara, ed a quelli in MotoGP con Ducati. ? vero che ho delle opportunit? in WorldSBK e sulla carta sono molto interessanti?, ha commentato Abraham.

    Alla domanda specifica riguardante un suo possibile passaggio con un team satellite Yamaha, il giovane pilota ceco ha detto: ?Al momento non abbiamo firmato nulla, ma c?? un incontro molto importante all?orizzonte, nel quale discuteremo questa possibilit? con il patron del team Shaun Muir. Dopodich? entrambe le parti potranno decidere?.

    WorldSBK.com ha discusso con Abraham l?operato di alcuni ex piloti MotoGP, con Karel che ha espresso il suo giudizio sull?argomento. ?A volte le prestazioni dei piloti GP in WorldSBK e di quelli WorldSBK in GP mi confondono. Non ? facile dire se l?affiatamento pilota/moto sia sempre ideale. Non ? mai facile adattarsi ad una nuova categoria, ma tutti vogliono vincere e quindi se far? il passo lo far? per essere competitivo?.
    da worldsbk.com
X
Working...
X