Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Van der Mark operato di tenosinovite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Van der Mark operato di tenosinovite

    Michael van der Mark, pilota Honda World Superbike, ? stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico marted?. L?operazione si ? resa necessaria per curare la fastidiosa tenosinovite al polso destro che affliggeva il portacolori Ten Kate da mesi. Il pilota olandese ha saltato gli ultimi due giorni nei recenti test a Jerez proprio a causa di questa infiammazione.

    Come descritto sulla pagina Facebook di Honda Pro Racing l'operazione ? stata effettuata all'ospedale ZNA Stuivenberg ad Anversa, in Belgio. L'intervento ? stato eseguito dal dottor Geert Peersman.

    ?? stata un?operazione piccola e rapida ma necessaria", ha commentato van der Mark. "Il medico ha rilevato altre infiammazioni pi? ridotte oltre a quella principale che mi ha dato grosse difficolt? a termine della passata stagione; mi ha detto che se avessi semplicemente lasciato a riposo l?arto il miglioramento non sarebbe stato cos? ottimale.

    ?Adesso mi manca un po? di forza nel braccio e nella mano ma in poche settimane tutto dovrebbe tornare alla normalit?. Mi sento gi? abbastanza bene e non mi aspetto ulteriori problemi, sar? gi? in pista nei prossimi test".

    Il recupero per Van der Mark ora continuer? a casa in vista anche delle festivit? natalizie.
    da worldsbk.com
X
Working...
X