Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl su Hayden, potrebbe vincere il titolo anche in WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivik View Post
    dalla moto che useranno nel 2016.. direi il contrario...
    la sbk ? di nuovo sulla tabella Hrc..ufficialmente x il 2017

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by berry65 View Post
      la sbk ? di nuovo sulla tabella Hrc..ufficialmente x il 2017
      infatti con la cbr attuale non c'? speranza...
      ed ? inutile ricordare la 8h di Suzuka che ha regolamenti diversi da
      sbk mondiale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io Hyden non lo vedo affatto male in SBK , e in fin dei conti, speriamo sia uno in pi? a contendersi il titolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          Con una moto competitiva ovvio che pu? vincere il titolo....alla fine ? un ex campione AMA ai tempi belli (non d'oro ma belli) ed ex campione motogp....
          si vabb?...anche io sono un romantico che ancora adesso ogni tanto riguardo su youtube le gare tra chambon casoli teuchert e kellner, ma onestamente hayden (che mi piace tanto) contro un rea cosi..pure con un cbr uber alles del 2017 eventuale.... ma 'ndo v??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se vale al contrario, l'equazione della competitivit? di Melandri tra superbike (in lotta per il titolo) alla MotoGp (2/3 secondi dal compagno di squadra), Hyden dovrebbe vincere a mani basse tutte le gare...

            Scherzi a parte, io penso che un Hyden competitivo come l'abbiamo visto fino a qualche anno fa avrebbe potuto certamente dire la sua anche su una moto poco competitiva, ora la vedo pi? difficile perch? non riesco ad inquadrare il suo reale potenziale: le ultime stagioni, tra infortuni e moto scarse sono davvero poco indicative...

            Vedremo, secondo me potr? stare spesso nei primi 5? ma lottare per vincere la vedo improbabile anche se ci spero.
            Last edited by xsandrox; 07-01-16, 21:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              Se vale al contrario, l'equazione della competitivit? di Melandri tra superbike (in lotta per il titolo) alla MotoGp (2/3 secondi dal compagno di squadra), Hyden dovrebbe vincere a mani basse tutte le gare...

              Scherzi a parte, io penso che un Hyden competitivo come l'abbiamo visto fino a qualche anno fa avrebbe potuto certamente dire la sua anche su una moto poco competitiva, ora la vedo pi? difficile perch? non riesco ad inquadrare il suo reale potenziale: le ultime stagioni, tra infortuni e moto scarse sono davvero poco indicative...

              Vedremo, secondo me potr? stare spesso nei primi 5? ma lottare per vincere la vedo improbabile anche se ci spero.
              Primi 5? Mmm ne dubito...o almeno non stabilmente.
              Conta che davanti (almeno come potenziale di moto) ci sono le 2 kawa... Le 2 ducati... E probabilmente le Yamaha saranno pi? competitive. C'? poi da considerare quanto andranno le BMW con un buon team.
              In pratica gli ha detto culo a Honda che aprilia si sia ritirata... Altrimenti facevano merd.esimi sicuro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Primi 5? Mmm ne dubito...o almeno non stabilmente.
                Conta che davanti (almeno come potenziale di moto) ci sono le 2 kawa... Le 2 ducati... E probabilmente le Yamaha saranno pi? competitive. C'? poi da considerare quanto andranno le BMW con un buon team.
                In pratica gli ha detto culo a Honda che aprilia si sia ritirata... Altrimenti facevano merd.esimi sicuro
                I livello dei piloti mescola molto le carte... ti faccio un nome: Elias. In moto2 finito, arriva in sbk con una buona moto (anche se gestita da un team privato), ed ? subito tra i protagonisti.
                Te l'ho detto, vediamo... se Hyden tirer? fuori l'80% del suo potenziale al top potrebbe sorprendere.
                Last edited by xsandrox; 07-01-16, 23:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sull'honda c'era rea...c'? stato guintoli e vdmark. E il cbr invecchia, la sua competitivit? non ? pi? quella di 2 o 3 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    magari nel 2017 con un cbr nuovo
                    e tutti e 2 nella stessa squadra???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il prossimo anno ci sar? un cbr evoluzione dell'attuale. Non completamente nuovo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X