Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abraham e Brookes dopo i test di Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abraham e Brookes dopo i test di Jerez

    Il team ha avuto il primo assaggio del Campionato Mondiale Superbike nei test sul circuito di Jerez con i due piloti Josh Brookes e Karel Abraham, che hanno risposto entrambi positivamente al loro primo test in sella alla BMW S 1000 RRs.

    L'australiano Josh Brookes ha affermato: ?Sono stati due giorni positivi per me. Mi sono adattato alla moto in modo rapido e ho sentito che c'? un buon potenziale. Ci siamo concentrati sulla composizione della moto e sulla raccolta dei dati e direi che a questo punto siamo pi? o meno dove avremmo voluto essere, in termini di consistenza e di ritmo. Abbiamo imparato molte cose in poco tempo ed essere nelle prime dieci posizioni alla fine dei test, ? un buon risultato. Ad Aragon seguiremo una nuova strategia e possiamo aspettarci di ottenere un concreto passo avanti per quanto riguarda le prestazioni?.

    Karel Abraham, che arriva dalla griglia di partenza della MotoGP, ha aggiunto: ?? stata una grande esperienza per me qui a Jerez e penso che abbiamo ottenuto molto. Prima di arrivare avevamo programmato solo di fare molti giri e di imparare come funzionasse la moto, prima di concentrarsi sul tempo. Questo lo abbiamo raggiunto, ora abbiamo bisogno di lavorare con i nuovi dati, capire come ottenere il meglio dalla moto, pensiamo davvero che possa essere veloce?.

    Il team sta ultimando i preparativi per il debutto sulla scena mondiale e ha recentemente annunciato un accordo di tre anni con Gulf Oil International come partner ufficiale e cos? questo brand entrer? nel WordlSBK per la prima volta in una grande storia di successo del motorsport.

    Le due BMW S1000 RR Milwaukee faranno il prossimo test sul circuito di Motorland Aragon il 3 e il 4 febbraio, prima di andare a Phillip Island in Australia per l'ultimo test pre-stagionale. L'inaugurazione ufficiale del Milwaukee BMW Team si terr? gioved? 25 febbraio sul circuito di Phillip Island, il giorno prima dell'inizio del MOTUL FIM Superbike World Championship.
    da worldsbk.com
X
Working...
X