Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio Menghi CONTO DI RIENTRARE A IMOLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabio Menghi CONTO DI RIENTRARE A IMOLA

    Dopo una brutta caduta occorsa durante l'ultimo giorno di test sul circuito di Phillip Island, Fabio Menghi ? ad oggi ricoverato all'ospedale di Melbourne, dove due giorni fa ? stato sottoposto ad una delicata operazione all'anca. Tutto ? andato perfettamente, il pilota del Team VFT Racing ? gi? riuscito a mettersi seduto, con grande stupore dei medici australiani, e adesso dipende tutto da lui. Ieri sera lo abbiamo raggiunto telefonicamente, ecco cosa ci ha raccontato sulle sue condizioni fisiche, sulla spaventosa caduta e sul futuro del team.

    L'operazione all'anca
    ? andata perfettamente. Mi hanno inserito due placche in titanio e nove viti. Ieri per la prima volta mi sono messo seduto e i medici sono rimasti stupiti che ce la facessi gi?. In teoria, secondo loro, avrei potuto stare seduto dopo 10 giorni, ma io ce l'ho fatta a soli due giorni dall'intervento. Per quanto riguarda il recupero, hanno parlato di sei settimane come minimo per appoggiare il piede per terra, per? vedremo. Per accelerare il ritorno a casa ho dovuto togliere qualche medicinale e ora il dolore si fa sentire. Sabato ho l'aereo, voler? in business perch? altrimenti nelle mie condizioni non avrei potuto fare un viaggio cos? lungo, sar? complicato ma voglio tornare a casa! Per? devo dire che, nella sfortuna, sono stato fortunato perch? questo ? uno dei migliori ospedali in Australia, i medici sono molto bravi. Adesso tocca a me.


    Condizioni della clavicola