Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki vuole tenere SYKES

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki vuole tenere SYKES

    La coppia scoppia...ma scoppier?? Sembrerebbe di no. E' infatti intenzione dei piani alti Kawasaki presentare i due contratti ai due piloti, per la firma del rinnovo (a entrambi scade a fine anno) tra la Malesia e Donninghton. Entro breve. L? sul tavolo i due fogli poi spetter? a loro, Rea e Sykes, decidere se autografare o meno. E se il fatto che Jonnhy possa rinnovare appare piuttosto chiaro, l'argomento di conversazione semmai riguarda Tom.

    Cornuto e mazziato l'anno scorso, abbastanza cornuto e mazziato pure quest'anno, finora - se pensiamo alla nuova Kawa fatta pi? per il suo stile e ai proclami dello scorso inverno del 66 - insomma: che fare? Dalle ultime voci nel paddock qui a Imola sembrerebbe appunto: restare. Un po' perch? forse dove vai? (Ducati??! Tutt'altro concetto di moto al quale abituarsi) e un po' forse per i soldi, considerando che il buon Tom, al netto dei premi, si porta a casa tuttora un bel pi? del doppio rispetto a Rea. Tanti soldi scuciti dalle casse verdi dopo il leggendario titolo riportato in Casa dopo anni. E allora forse il concetto del cornuto e mazziato si ridimensiona di botto. S?, oggi si ? avvicinato in parte alle prestazioni di Rea, ma resta il fatto che ti stendi in gara 1 ad Assen per cercare di non farlo scappare e in pi? sai che Jonnhy, non contento, sull'accaduto ti sbeffeggia pure, chiacchierando amabilmente con i suoi meccanici. Che fare? Star l? zitto zitto, contando i dollaroni e sapendo che davanti all'altro tanto non ci vai o decidere di sbattere la porta e provare a bissare il mondiale da un'altra parte?
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    Pi? che altro di alternative ne ha ben poche ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me rimane: che senso avrebbe lasciare una moto vincente? Probabilmete gli ritoccheranno al ribasso il compenso dato che ora Kawasaki ha comunque un altro pilota vincente in squadra, quindi, penso, che Tom rimarr? anche con un ingaggio inferiore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fossi in yamaha gli farei una bella offerta ora che lowes sta per partire.

        Comment

        X
        Working...
        X