Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati & Davies....connubio perfetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati & Davies....connubio perfetto

    Ducati ha fatto grandi passi avanti...ma vedendo i risultati di Giuliano, le conclusioni arrivano quasi da sole....Davies ? un fenomeno.

    Quest'anno poi sembra nel classico anno di grazia, non sbaglia nulla, guida sicuro, doma il cavallo imbizzarito...come ho detto in altre occasioni, getta il cuore oltre l'ostacolo a ogni gara dando il 101% e portando la rossa al limite, prendendo a volte dei rischi assurdi... poche scuse, anche quando la moto non mota non lo senti mai lamentarsi e quando si sforza di parlare italiano mi fa impazzire....sembra un pilota di altri tempi proiettato in epoca moderna.

    Io credo che il pazzo Chaz quest'anno si giocher? il titolo....e sono contento che avvenga tra 2 piloti che stimo molto....anche Rea per me rimane un puro fuoriclasse, poche chiacchere molta sostanza.

  • Font Size
    #2
    Rea col suo stile retr? fa sembrare la sua kawa a passeggio, mentre Davies mi soddisfa molto di pi? a vederlo guidare la Panigale.

    Domanda: ma sar? mica buddista chaz?
    A giudicare dalle sue perle di simpatica saggezza e dal disegno del casco direi di si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il confronto con Giuliano sta diventando imbarazzante. Quante vittorie ? arrivato chaz in Ducati? Giuliano a zero.
      Lo dico comunque da tempo. Si merita una GP importante sto ragazzo.


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Apparentemente si. Mi viene da pensare che durante la lunga assenza di Giugliano abbiano giocoforza sviluppato la moto su/per Davies e forse anche questo determina in parte i risultati dell'italiano, forse.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Judicator View Post
          Apparentemente si. Mi viene da pensare che durante la lunga assenza di Giugliano abbiano giocoforza sviluppato la moto su/per Davies e forse anche questo determina in parte i risultati dell'italiano, forse.
          Esatto.
          Per me la moto ? cambiata decisamente rispetto allo scorso anno e lui non ci si ritrova pienamente

          Comment

          X
          Working...
          X