Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani Soufoglu abbatter? i 400 kmh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani Soufoglu abbatter? i 400 kmh?

    Dopo questo tentativo...

    [YOUTUBE]sPFThEnXUI8[/YOUTUBE]

    Domani prover? a abbattere il muro dei 400 kmh...


    Kenan Sofuoglu ? tornato sul ponte Izmit Bay, questo marted?, per fare un altro test per stabilire il record di velocit? in sella ad una moto.

    Sofuoglu ? che guida la Kawasaki ZX-6R del Kawasaki Puccetti Racing nel World Supersport e sta lottando per il quinto titolo quest?anno ? spera di fare il nuovo record superando i 400 km/h e l?evento sar? disputato gioved?, giorno dell?innaugurazione del ponte, con la presenza del primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan.

    Durante le ultime prove, il marted?, forti venti hanno impedito a Sofuoglu di andare oltre la velocit? di 350 km / h.

    ?Ho solo bisogno di affinare alcuni dettagli, con il motore, le gomme e il carburante?, ha spiegato. ?Tutto ? quasi pronto. Mancano solo un paio di giorni. Ho terminato la mia preparazione personale. Un fattore importante sar? la velocit? del vento, ma mi aspetto di raggiungere i 400 km/h. Passer? i prossimi tre giorni al ponte per vedere come cambia il vento durante la giornata. Speriamo che gioved? ci saranno le giuste condizioni?.

    Sul nuovo ponte nel golfo di Izmit, che dista circa 50km da Istanbul, il 31enne, che user? una tuta speciale, guider? una Kawasaki Ninja H2R, completa di alette.

    In una prova precedente, il vincitore di 36 gare del WorldSSP ha raggiunto la velocit? massima di 396 km/h e dovr? battere il muro dei 400 km/h in meno di 30 secondi per evitare che la gomma si disintegri.
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Non faceva prima ad andare sul lago salato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con l'attentato di oggi penso che abbiano altro a cui pensare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh mi sa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che per un' 'impresa' del genere.....

            Potevano mettere l? uno con la tshirt pirelli a pulire la gomma invece che il kebbabbaro....

            E anche telecamere.. azzo? Avevano 3 tecamere in tutto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Immagino che Puccetti abbia passato una "bella" giornata....

              .... fare sta roba da circo nel bel mezzo del campionato, non so quanto abbia senso per lui e il team.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]
                “Ho raggiunto 400 km/h, la velocit? massima che questa moto pu? raggiungere," ha commentato la superstar del WorldSSP. "Non mi ricordo dove ho avuto questa idea del record, ma quando ho firmato l'accordo del 2016 con la Kawasaki, mi piaceva e volevo cos? tanto questa moto edizione speciale. Quando l’ho chiesta, Kawasaki ha detto che la velocit? massima era di 380 km/h e che il loro sogno era quello di raggiungere i 400 km/h. La prima volta che l’ho guidata, ho sentito la sua enorme potenza e velocit?, e ho fatto piccoli cambiamenti alla moto - mantenendo le impostazioni originali – senza modificarla. Ho raggiunto 390 km/h nelle mie ultime prove ed oggi ho battuto e raggiunto i 400 km / h. Volevo fare questo tentativo in occasione dell’apertura del ponte, ma per poter beneficiare delle migliori condizioni atmosferiche, l’abbiamo messo in pratica alle 5 del mattino. La velocit? massima che si raggiunge durante le gare del campionato mondiale ? di circa 300 km/h, i 400 km/h sono una realt? ad alta velocit?. ? stato un sogno raggiungere questa velocit? e grazie a *** ce l'ho fatta. Attualmente sono il leader nel Campionato del Mondo, e il mio prossimo sogno sar? quello di vincere il titolo per la quinta volta”.
                da worldsbk.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a per?...grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]






                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque 0-400 km/h in 26 secondi ? una bella sassata!
                      Che mezzo questa Kawa, magnificamente senza senso :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ho ancora capito se sia una velocit? di gps, da video sembra la velocit? al tachimetro, e calcolando che hanno una tara in eccesso di un 7/8 per cento, dai 400 sono ben lontani. Nel video non si vedono fotocellule n? gps montati sulla moto. I tester che hanno fatto prove strumentali della H2r hanno rilevato velocit? massime intorno ai 340, anche ammettendo un minimo di preparazione alla moto guadagnare 60 km/h di velocit? massima mi pare davvero troppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]
                          Quanto impiegher? qualche tedesco a postare il video a 401 sull'autobahn?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X