Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Milwaukee con Aprilia e Laverty e Savadori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2017 Milwaukee con Aprilia e Laverty e Savadori

    Qualcuno che SA..... ho sentito voci... per cui nel 2017 Milwaukee delusa dai risultati del team BMW, starebbe parlando con Aprilia (Ioda Racing) per fare sodalizio dal 2017 e come piloti si parlarebbe di Eugene Laverty (che peraltro si ? offerto a Ducati WSBK) e Lorenzo Savadori.

    Qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    a giorni Ducati ufficializza Laverty con Davies..VDM probabile in Yamaha con Lowes, Bradl con Hayden in Honda, Guintoli Aprilia Milwaukee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dite che, se veramente Laverty dovesse andare in Ducati, potrebbe esserci una possibilit? di vedere Giuliano in Aprilia o due italiani sono troppi?

      Aprilia ufficiale con Giuliano e Savadori mi intriga parecchio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by berry65 View Post
        a giorni Ducati ufficializza Laverty con Davies..VDM probabile in Yamaha con Lowes, Bradl con Hayden in Honda, Guintoli Aprilia Milwaukee
        minkia k bombe
        x? possibile che honda si lasci scappare un giovine veloce come van de mark ?
        Last edited by polsogrippato; 21-07-16, 14:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quindi ioda si unisce all'altro team?
          Non mi pare di aver letto nulla del genere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, il Team Milwaukee non mi pare abbia ottenuto grandi risultati con la Bmw che invece col Team di Bevilacqua non sta sfigurando.

            Spero che sia solo un cliente Aprilia e che il Team IodaRacing rimanga quello di riferimento per Aprilia, lo vedo molto pi? preparato di quello inglese.
            Last edited by gluca; 21-07-16, 15:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi meraviglierebbe se Aprilia abbandonasse IODA.....
              Non avrebbe molto senso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? pensandoci bene di cose senza senso in SBK Aprilia ne ha gi? fatte molte, per cui potrebbe essere!
                Anzi, per confermare la strategia racing sbk degli ultimi anni potrebbero:
                1) abbandonare Ioda e solo a marzo 2017 dare le moto ad un team a caso
                2) lasciare alla concorrenza Savadori
                3) prendere i 2 piloti che a marzo 2017 saranno ancora senza una sella!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Mah, il Team Milwaukee non mi pare abbia ottenuto grandi risultati con la Bmw che invece col Team di Bevilacqua non sta sfigurando.

                  Spero che sia solo un cliente Aprilia e che il Team IodaRacing rimanga quello di riferimento per Aprilia, lo vedo molto pi? preparato di quello inglese.
                  Proprio pochi giorni fa ho letto un intervista al patron ioda e sembra tutto ok, anzi sono contenti.
                  Prossimo anno: qualche aggiornamento (speriamo), team e piloti con pi? esperienza e una livrea pi? bella e siamo pronti per il mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Per? pensandoci bene di cose senza senso in SBK Aprilia ne ha gi? fatte molte, per cui potrebbe essere!
                    Anzi, per confermare la strategia racing sbk degli ultimi anni potrebbero:
                    1) abbandonare Ioda e solo a marzo 2017 dare le moto ad un team a caso
                    2) lasciare alla concorrenza Savadori
                    3) prendere i 2 piloti che a marzo 2017 saranno ancora senza una sella!
                    4) dare fuoco all'azienda a Noale e ciao

                    Belli sti movimenti di mercato, l'importante ? che LORENZO resti con una rsv4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      minkia k bombe
                      x? possibile che honda si lasci scappare un giovine veloce come van de mark ?
                      fonte speed week tedesco che a differenza delle testate italiane ? parecchio sul pezzo e sempre ben informato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        minkia k bombe
                        x? possibile che honda si lasci scappare un giovine veloce come van de mark ?
                        perch? Vdm vuole la motogp e Yamaha pu? offrirgliela nel 2018 dopo che Folger sar? silurato..delle promesse Honda non si fida nessuno, Rea docet

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X