Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIES Ducati ? casa mia ormai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAVIES Ducati ? casa mia ormai

    ?Tutto ? andato nella giusta direzione. L?andamento ? stato sempre positivo, nelle ultime tre stagioni. Siamo passati da essere abbastanza competitivi su alcuni tracciati, a essere pronti a lottare per la vittoria adesso ? ? cos? che dovrebbe essere con un team ufficiale. La cosa straordinaria ? stata la prima vittoria per la Panigale, dopo non aver vinto l?anno prima ? ? significato molto per me?. Chaz Davies ? pienamente soddisfatto a met? stagione: il pilota del team Ducati ha collezionato quattro vittorie in questa stagione, e al momento ? terzo in classifica generale alle spalle di Rea e Sykes.

    CARICA DAVIES - ?Quando sono arrivato, la Panigale aveva bisogno di migliorare - ha spiegato Davies ripercorrendo le tappe del suo percorso in Ducati - Era una buona moto ma era giovane e volevo vedere i risultati. Ma la stabilit? e guidare la stessa moto per due anni sono stati elementi fondamentali per me, e credo di aver fatto la cosa giusta. Sono sicuro di aver preso la giusta decisione, anche se era un rischio per me e per loro, ora posso dire onestamente che ? stata una grande mossa. Ho una buona casa in Ducati e spero di rimanere in questa famiglia per molti anni ancora?. L?Aruba.it Racing - team Ducati ?, adesso, impegnato ora sul circuito del Lausitzring per una due giorni di test. Il Mondiale torner? dal 16 al 18 settembre per il Pirelli German Round.
    da corrieredellosport

  • Font Size
    #2
    Tra l'altro col rinnovo lo stipendio di Davies ? passato a 700mila euro annui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Basta che il prossimo anno fa meno cappelle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo, anche io spero che rimanga in ducati per molto tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          E che la panigale prossimo anno porti a casa il titolo altrimenti ? l'unica rossa zero tituli

          Comment

          X
          Working...
          X