Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUCCETTI Vogliamo Giugliano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUCCETTI Vogliamo Giugliano

    Dopo aver perso l?opportunit? di ingaggiare Marco Melandri per il 2017, Manuel Puccetti ha confermato al WorldSBK.com che il suo nuovo obiettivo si chiama Davide Giugliano.

    Il Kawasaki Puccetti Racing ? Campione del Mondo in carica nel FIM Supersport World Championship e attualmente ? il leader con Kenan Sofuoglu e nella prossima stagione, la squadra far? il suo esordio nel World Superbike.

    ?Per il 2017 il nostro programma ? quello di avere un pilota nel World Superbike, due nel World Supersport e uno nella Superstock 1000?, ha detto Puccetti durante una conversazione telefonica con il WorldSBK.com. ?Sicuramente, vorremmo avere un solo pilota nel World Superbike, non due. Si tratta di un lavoro molto grande e vorremmo farlo nel miglior modo possibile, quindi per la prima stagione preferiamo concentrarci solo su un pilota.

    ?Dopo aver provato in tutti i modi a ingaggiare Marco Melandri, ha deciso di andare altrove (divider? il box con Chaz Davies nell?Aruba.it Racing ? Ducati). Abbiamo uno sponsor italiano e quindi avremmo bisogno di un nome italiano in sella alla nostra moto.

    ?Posso confermare che abbiamo parlato con Davide Giugliano e lui ? ora la nostra priorit?. Stiamo cercando di arrivare ad un accordo. Vogliamo un top rider italiano. Se non dovesse essere cos?, potremmo optare per Randy Krummenacher o un altro pilota. Vorremmo annunciare i nostri programmi nel World Supersport alla fine di agosto?.

    Puccetti ha voluto chiarire la situazione dei suoi piloti nelle altre categorie:

    ?Abbiamo i due piloti turchi, Kenan Sofuoglu nel World Supersport e Toprak Razgatlioglu nella Superstock 1000, sono entrambi confermati. Al fianco di Kenan ci sar? un altro pilota e lo annunceremo a settembre?.

    Se alla fine Giugliano correr? con Puccetti in Superbike, questo potrebbe lasciare Randy Krummenacher al fianco di Sofuoglu nel World Supersport. Tuttavia, lo svizzero potrebbe essere anche sostituito da Axel Bassani o da Alessandro Zaccone ? impegnati attualmente nel San Carlo Team Italia, sempre con Puccetti, nella FIM Europe Supersport Cup, ma il team potrebbe non continuare alla fine del 2016.

    ?Chiaramente stiamo parlando con Randy per il World Supersport, ma anche con i due giovani italiani?, ha continuato Puccetti. ?Stiamo lavorando con la Federazione Italiana e crediamo di poter offrire a uno dei due l?opportunit? di correre a tempo pieno, con Kenan Sofuoglu. Questa ? un?opzione e Randy ? l?altra. Potremo confermare la nostra decisione del World Supersport a settembre. In questo momento l?obiettivo principale ? quello di concludere la trattativa per il World Superbike?.
    da worldsbk.com
X
Working...
X