Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport 300 cc in sbk 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sport 300 cc in sbk 2017

    Per voi ha senso?
    A me me pare una strunzata! E non perch? non mi piacciano le motine.....anzi! Penso che con moto piccole e leggere ci si possa divertire non poco in piste tipo Castelletto di Branduzzo o simili. Per? andare a correre nelle piste vere, da GP o SBK, con 35cv mi fa scappare da piangere.....stai sempre con il gas aperto e vincono i piloti piccolini con il motore migliore...la guida conta quasi nulla!
    Mi ricordano le 125 sp a Monza.....una tristezza.....

  • Font Size
    #2
    ...insomma una specie di moto3 in forma sbk...?
    spero solo attiri i giovani, meno pc pi? moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      35cv? Ma se le avevano le 125 negli anni 90... ALMENO 50 li avranno...
      Tipo il Dukino 390... Dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        circa 35 kw.. semmai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          35 cv dovrebbe averli la mia 125 ropotenziata credo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            35 cv dovrebbe averli la mia 125 ropotenziata credo
            Certo, il 2T aiuta...ma parliamo anche di 25 anni fa! Non ci credo che da 300cc non puoi tirar fuori 50cv!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Certo, il 2T aiuta...ma parliamo anche di 25 anni fa! Non ci credo che da 300cc non puoi tirar fuori 50cv!
              Se da un 1000 di serie ne cavi 200...
              Da un 300 preparato da gara li tiri fuori 50cv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fanno circa 43 cv al civ nella sport

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me il problema non ? se sono 35, 43 o anche 50 cv. Esageriamo, facciamo finta che diventi una categoria libera con motori preparati e che abbia 45/50 cv con un peso che stia tra i 120 e i 150 kg. OK? Bene! Non andr? un *****! Andr? pi? o meno come il 125 sp con cui correvo io nel 92 che aveva circa 35/40 cv e pesava 115 kg. In piste tipo Monza, Mugello, Misano era una merdaccia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Secondo me il problema non ? se sono 35, 43 o anche 50 cv. Esageriamo, facciamo finta che diventi una categoria libera con motori preparati e che abbia 45/50 cv con un peso che stia tra i 120 e i 150 kg. OK? Bene! Non andr? un *****! Andr? pi? o meno come il 125 sp con cui correvo io nel 92 che aveva circa 35/40 cv e pesava 115 kg. In piste tipo Monza, Mugello, Misano era una merdaccia!
                    io le trovo utili invece: non devono essere libere.. al contrario molto restrittivi altrimenti si arriva a moto che costano come una moto 3 o peggio.


                    e ti dir? di pi? non vanno niente male
                    rc390 cup al mugello.. fanno 2.16

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto Ethan. A MONZA anche 100cv sono soporiferi. Pista leggendaria ma per le moto anche no. O meglio, per molte ma non per tutte.
                      Ma in altre piste 60cv possono essere divertenti!
                      Last edited by gabelbrucken; 18-08-16, 07:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma x caso ci sar? un limite sull' et? x i piloti come in moto3?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Secondo me il problema non ? se sono 35, 43 o anche 50 cv. Esageriamo, facciamo finta che diventi una categoria libera con motori preparati e che abbia 45/50 cv con un peso che stia tra i 120 e i 150 kg. OK? Bene! Non andr? un *****! Andr? pi? o meno come il 125 sp con cui correvo io nel 92 che aveva circa 35/40 cv e pesava 115 kg. In piste tipo Monza, Mugello, Misano era una merdaccia!


                          No dai Oliver, ci sono state gare bellissime a Misano e al Mugello con le 125 sp. E giravano anche in tempi di tutto rispetto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by solex View Post
                            No dai Oliver, ci sono state gare bellissime a Misano e al Mugello con le 125 sp. E giravano anche in tempi di tutto rispetto.
                            A me facevano cagare! Se non avevi una moto preparatissima e costosissima facevi prima a stare a casa. Con il 125 sp a Misano nel 92 la pista era lunga meno di 4 km e facevi 5 curve......il 90% del tempo eri a gas pieno.Se non avevi la moto ufficiale ti attaccavi al......
                            Per me, per far emergere il pilota, le moto poco potenti devono girare su piste con tante curve.........a Nard? o a Monza non vince il pi? bravo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quoto Ethan. A MONZA anche 100cv sono soporiferi. Pista leggendaria ma per le moto anche no. O meglio, per molte ma non per tutte.
                              Ma in altre piste 60cv possono essere divertenti!
                              Esatto! In altre piste!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X