Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Ducati, Giugliano: ?Molte proposte per il futuro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Ducati, Giugliano: ?Molte proposte per il futuro?

    Il pilota romano non ha ancora preso una decisione sulla sua carriera

    ROMA - ?Ho diverse occasioni: ne ho alcune importanti per restare in Superbike e anche per cambiare categoria, in Moto2. Sono tutte valide e sto prendendo del tempo, non per valutare le opzioni, ma per capire quale sia la decisione migliore per la mia carriera. In questi giorni c?? stata un po? di confusione mediatica su questo argomento, la verit? ? che sto parlando con tante persone, ma non c?? ancora niente di scritto e firmato?. Cos? Davide Giugliano fa il punto della situazione, in un'intervista al sito ufficiale della Superbike. ?Il mio cuore ? in Superbike per tanti motivi, ho iniziato qui che avevo 15 anni, ora ne ho 26 e sicuramente cambiare ambiente, abitudini e circuiti non ? facile. Per? alcune volte bisogna scommettere tanto su s? stessi e se si pensa che la cosa giusta sia cambiare, ? giusto andare in quella direzione?, ha spiegato.

    IL FUTURO - ?Puccetti ha un team che ? molto molto valido, ha vinto il campionato del mondo l?anno scorso in Supersport e sta provando a riconfermarsi quest?anno, dove attualmente ? primo e secondo nella classifica mondiale, in una categoria che comunque ? difficilissima. Ha un grande supporto da Kawasaki, stiamo parlando molto di questo. Manuel lo reputo una bravissima persona, con un grandissimo potenziale e ha un team veramente importante. ? la proposta che attualmente mi piace di pi? e dove il cuore mi dice di andare. Chiaramente ci sono ancora dei dettagli da definire e vediamo cosa succeder? nel breve periodo. La sua proposta e quello che vuole fare lui ? per me molto interessante?, ha detto a proposito dell'ipotesi di approdare nel team di Manuel Puccetti.


    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    SBK Ducati, Giugliano: ?Molte proposte per il futuro?

    Dovrebbero dargli la roba ufficiale quasi subito, in maniera da capire il suo valore.
    In base hai risultati diventare ufficile
    Last edited by vibo1986; 29-08-16, 12:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..io scommetterei sul futuro ...correndo in moto2...palcoscenico pi? importante...di quello che oramai ? rimasto in SBK ....
      ..non scordiamoci che puccetti non avr? mai la moto ufficiale..e contro Rea su kawa ufficiale ..e lui con un team privato la vedo dura ..molto dura...
      ..tanto vale giocarsi il jolly in moto2...anticamera della MotoGP..
      Last edited by maracan?; 29-08-16, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se si vuole rimettere in gioco dovrebbe andare in moto 2 ma se ha una buona offerta converrebbe restare in sbk.

        Puccetti potrebbe essere un buon team ma la moto sarebbe simile a quella ufficiale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molte proposte..... oddio se aspetta ancora un p?.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende ..se va far far numero in moto 2 con moto poco competitiva sparisce ...poi lui ? abituato al 1000 si adatter? alla 600 ?sono la met? di mille e di manette inespresse ce ne sono parecchie ....magari con Puccetti nn vincer? il mondiale ma potrebbe farsi vedere ....e puntare a una promozione nel tem kawa ....Rea secondo me se rivince il mondiale far? ancora un anno e poi emigra in MotoGP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo spero perch? ? forte e se lo merita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pucetti far? la sbk con Krummenaker cmq

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatto per krummenaker con Puccetti nel 2017.
                  Giugliano ancora senza moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molte proposte si.
                    Quante buone per??
                    In sbk non vedo moto per il titolo o vincere se non aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ormai le selle buone son tutte andate... poi cmq. se giugliano fosse stato cos? buono... non riesumavano melandri.... per forte che possa essere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me Nn dispiace come pilota.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma no.... ma ormai non ha pi? 16 anni.... e la squadra deve anche ragionare a campionati e moto polverizzate.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si s? sicuramente, avesse una moto valida e un team dietro, molto buono, potrebbe far bene. Se vedi quest'anno Nn ha fatto
                            Per nulla male. Conta che ? caduto davvero secco.
                            Gli manca solo la vittoria ? poi si sblocca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finir? in Moto2 con SKY/VR46

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X