Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Hayden non c'? molta differenza tra moto SBK e MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo Hayden non c'? molta differenza tra moto SBK e MotoGP

    L’abbiamo visto impegnato in Spagna lo scorso weekend, lo ritroveremo il prossimo in Francia. Un mese di settembre senza sosta per Nicky Hayden, pronto ad affilare le armi in vista del round di Magny-Cours. La recente esperienza di Aragon si ? rivelata un ritorno al passato per l’americano: “Non credo ci sia tutta questa differenza tra SBK e MotoGP in termini di tempo sul giro – ha spiegato lo statunitense – adesso per? sono concentrato su questa nuova gara in quello che ? il mio Campionato”.
    La strada da seguire ? gi? tracciata per l’alfiere Honda: “Riprenderemo da quanto svolto al Lausitzring, dove abbiamo dimostrato di essere competitivi sull’asciutto e avere il ritmo – ha aggiunto Hayden – ovviamente in caso di pioggia il lavoro dovr? essere diverso, per? fa parte del mio percorso di crescita”.

    In Francia Michael van der Mark vuole rimediare alle delusioni di due settimane fa. I risultati ottenuti in passato in terra francese regalano fiducia all’olandese: “Non vedo l’ora di scendere in pista perch? il tracciato mi piace – ha affermato – proprio qua lo scorso anno ho conquistato un doppio quarto posto nella stagione di esordio in SBK”.


    Lui ha le idee ben chiare: “L’obiettivo ? tornare sul podio e conservare il quarto posto in Campionato – ha aggiunto – mancano soltanto tre appuntamenti con sei gare da disputare. Siamo nella fase cruciale del 2016 e ogni posizione sar? determinante per la classifica finale”.

    gpone
    Last edited by Moroni; 30-09-16, 08:04.

  • Font Size
    #2
    Se lo dice lui..... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment

      X
      Working...
      X