Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per? la Panigale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per? la Panigale!

    Bravissimo Davies, un gran pilota che guida col cuore e con il cervello!
    Ma da qualche tempo a Borgo Panigale hanno fatto uno step in avanti davvero evidente. Sotto tutti i punti di vista, motore compreso.
    Lo si ? visto chiaramente a Jerez, ma gi? nelle gare precedenti.
    Che la cura del Giggi cominci a dare i suoi frutti?
    Last edited by mtluc; 17-10-16, 09:26.

  • Font Size
    #2
    eh si spinge alla grande ora il pompone!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? da poco dopo che ? iniziato l'anno che vado dicendo che ducati ha a disposizione la moto migliore del lotto.. Qui qualcuno non mi credeva per? eh! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che siano stati miglioramenti progressivi durante tutto l'anno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          credo che siano stati miglioramenti progressivi durante tutto l'anno...
          sicuramente ad inizio anno non era a questi livelli. ora ? mostruosa. il prossimo anno kawasaki deve impegnarsi e ducati e davies pure ci devono mettere del loro per prdere il campionato, ora come ora..

          Comunque sin dall'inizio ducati era sueriore a kawasaki. si vedeva meno poich? il livello era quello della moto, solo di poco migliore a mio parere.. il pilota invece ? un altro paio di maniche.. ma ora davies che pure ? molto bravo, con quella moto pu? vincere ancora in qatar

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nei test le verdi con alcuni componenti 17 sono andate forte.
            Davies pi? tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              eh si spinge alla grande ora il pompone!!!
              Accidenti se spinge! Domenica la differenza rispetto alle Kawa si vedeva bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Nei test le verdi con alcuni componenti 17 sono andate forte.
                Davies pi? tranquillo
                nel 2017 mi sa che corrono con la nuova RR appena omologata che ha specifiche diverse di motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me non ? superiore a Kawa ma ? davies in uno stato di grazia.
                  Sicuramente la moto ? da titolo.

                  Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troppe incognite ...bisogna vedere se kawa con il margine che aveva a inizi? campionato nn abbia deciso di tirare i remi in barca e aspettare a portare sviluppi consistenti in gara quest anno per essere poi in vantaggio il prossimo ...ducati sicuramente ? cresciuta e adesso Davies fa abbastanza quello che vuole con la sua moto ....speriamo nn succeda come in F1 ...lo scorso anno Ferrari sembrava molto vicina a Mercedes ....invece quest anno e la solita solfa o peggio .....di la hanno capito che dovevano alzare asticella e ci hanno lasciati al palo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La Panigale ha esordito nel 2013 in SBK. Quindi questo ? il 4? anno di competizione nella categoria. Ha raggiunto una bella maturit?. Finalmente ? competitiva (con Davies). Ma gi? alla fine dell'anno scorso aveva fatto vedere belle cose.
                      Con le nuove regole volte a limitare le prestazioni dei 4 cilindri.

                      La domanda per? che sorge spontanea ? questa. Ha ancora margini di sviluppo?

                      Perch? la ZX10R 2016 ? una moto pi? nuova di quanto possa sembrare e probabilmente ha fatto vedere solo una parte del suo potenziale. Oltre al fatto che Rea, imho, forse adesso sta un po' amministrando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ormai il pompone della Ducati non mi meraviglia pi? . Sono anni che si lamentano che sono arrivati al limite strutturale dello sviluppo (forse per scucire qualche concessione sui regolamenti...), ma poi tirano fuori motori sempre + prestazionali. Forse adesso l'unico limite ? costituito del telaio che li costringe a scelte obbligate nello sviluppo. Ma se continuano di questo passo, il tanto atteso 4 cilindri a V, pu? attendere ancora per qualche anno visti i progressi raggiunti dall'attuale configurazione del suo bicilindrico. Il tramonto del bicilindrico potrebbe essere decretato solo se nei regolamenti si arrivasse a limitare l'uso dell'elettronica, come ? gi? avvenuto in motoGP e con la centralina unica il discorso si fa pi? arduo visto l'attuale livello raggiunto dal sw di Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ripeto anche qui... 10 vittorie quest'anno, 1 pi? di Rea.

                          E domani forse bis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Flop Flop Flop Flop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi piacerebbe sentire tutti quelli che dicevano motodimerd@

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X