Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier rinnova con MV Agusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camier rinnova con MV Agusta

    Il pilota britannico crede nella moto e nel team e spera di migliorare

    ?Ho fatto molto lavoro negli ultimi due anni e ho visto il team crescere e migliorare e tutti sono davvero appassionati e vogliono guardare avanti. Penso che sia davvero evidente da fuori che abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi voglio riuscire a fare il prossimo step insieme e credo nella moto al 100%, ha il potenziale per salire sul podio in certe situazioni. Ho un buon feeling con il team e con la moto, sono davvero felice di restare qui e migliorare?. Leon Camier ha confermato che continuer? a correre con il team MV Agusta per la stagione 2017.

    MIGLIORAMENTI - ?Sappiamo quello che dobbiamo migliorare sulla moto. Penso che l'inverno sar? davvero positivo per tutti i tecnici che avranno il tempo di lavorare su tutto, per arrivare ad avere un pacchetto migliore per il prossimo anno. Abbiamo avuto alcuni cambiamenti nel team quest?anno quindi penso che con pi? tempo possiamo progredire. Conosciamo le aree in cui dobbiamo migliorare. All'inizio della stagione potr? dire com'? andato l'inverno. Non vedo l?ora di iniziare il prossimo anno e speriamo che l?inverno sia positivo e ci porti qualche miglioramento?, ha concluso.


    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Tifo MV e trovo che Camier sia veramente un buon pilota. Non credo per? che con MV possa raggiungere i risultati che merita. Non credo che abbia avuto offerte veramente valide.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      avranno soldi da investire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che mv metta sul piatto tutto quello che ha, camier merita

        Comment


        • Font Size
          #5
          io tifo MV e Camier ? un gran pilota, ma la moto ? del 2010 e i soldi da mettere sul piatto sono pochi.

          Se faranno dei passi avanti sar? perch? gli altri rimarranno fermi... cosa poco probabile, anche se la nuova R1 non ha combinato granch?

          Comment


          • Font Size
            #6
            effettivamente MV cos? come stanno le cose a livello economico ? gi? un miracolo che ci sia in pista, e proprio piano non va Camier, certo mi piacerebbe vederlo sempre fra i primi 5 o 6 piloti, star? dando l'anima porello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              probabilmente non ha avuto valide alternative... in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                anchio penso che se poteva cambiava..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma MV non partecipa mica da che so io, castiglioni ha mollato gran parte dell'impegno al team, forse anche per questo sono migliorati.

                  Non basta essere sognatori. Bravo Camier, speriamo bene ma penso che siano abbastanza al limite ormai, camier stesso si ? messo a dieta per togliersi di dosso 5 kg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Saranno anche al limite ma nelle ultime gare hanno portato un motore evoluto e alleggerito la moto (di camier a dieta non sapevo...sicuramente pi? veloce ed economica come modifica )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ragno1 View Post
                      Bravo Camier, speriamo bene ma penso che siano abbastanza al limite ormai, camier stesso si ? messo a dieta per togliersi di dosso 5 kg.
                      5 Kg non sono pochi! Io non lo ricordo "ciccione"
                      Un pilota del mondiale dovrebbe essere seguitissimo e attentissimo al peso ideale.......o era prima in sovrappeso o ? ora denutrito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        probabilmente non ha avuto valide alternative... in bocca al lupo
                        Originally posted by Marshall View Post
                        anchio penso che se poteva cambiava..........

                        certo, ogni pilota vorrebbe il meglio per se, ma devi poi portare risultati, purtroppo per lui per? aveva una certa aprilia RSV4 ma non ha concretizzato...cmq sull'F4 se la cava dai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ragno1 View Post
                          camier stesso si ? messo a dieta per togliersi di dosso 5 kg.

                          dove l'hai letta questa? :uhmmm:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dei -5 kg io l'ho sentita da Temporali ...

                            A me Camier piace come pilota, ma purtroppo x lui si ? bruciato negli anni di Aprilia ...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Speriamo faccia bene. Comunque nelle ultime gare ? stato pazzesco, sulla vecchia MV!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X