Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Rosa in WSBK in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Rosa in WSBK in Qatar

    Fresco vincitore della Coppa FIM Superstock 1000 con il team Althea BMW Racing, il campione 2016 Raffaele De Rosa parteciper? alle ultime due gare Superbike della stagione 2016, che si disputeranno nel weekend del 30 ottobre sul circuito internazionale di Losail in Qatar.

    Rispettando la tradizione, e come ? gi? stato fatto in passato con altri piloti Superstock, l‘Althea BMW Racing ha deciso di dare al nuovo campione De Rosa la possibilit? di correre e confrontarsi con i piloti Superbike, un ‘premio’ in pi? per il talentuoso pilota napoletano, dopo il titolo ottenuto la scorsa settimana a Jerez.

    Raffaele sar? quindi il terzo rappresentante del team Althea BMW in Qatar, al fianco dei piloti ufficiali Jordi Torres e Markus Reiterberger. Il pilota italiano ? molto carico e spera di poter ben figurare in gara, confrontandosi con i suoi nuovi compagni di squadra e con gli altri piloti SBK. Si tratta della sua seconda presenza di Raffaele in SBK in questa stagione, dopo aver sostituito Reiterberger a Laguna Seca negli USA.


    RAFFAELE DE ROSA
    “Genesio Bevilacqua mi d? questa possibilit? in Qatar e posso dire che, dopo aver vinto il titolo, questo ? proprio un gran bel premio. Ho qualche idea di cosa mi aspetta, visto che ho gi? guidato la Superbike quest’anno a Laguna. In questo caso per? conosco la pista e, avendo gi? portato a casa il titolo, posso essere pi? tranquillo. E’ una pista che mi piace e non vedo l’ora di ritornarci. Sono veramente contento di poter partecipare all’ultimo round di Losail.”

    GENESIO BEVILACQUA
    “Sono molto contento di annunciare la presenza di De Rosa in Qatar come terzo pilota del team Althea BMW in SBK. Questa sua partecipazione si deve all’ottimo risultato che Raffaele ha ottenuto la scorsa domenica, vincendo il titolo della Stock 1000. Mi sembra giusto dargli la possibilit? di esprimere le sue potenzialit? in Superbike, approfittando di una gara che gli regaliamo volentieri, perch? credo che lo meriti. Lo scenario per il prossimo anno ? ancora da definire, ma ? chiaro che lui ? un pilota che rientra nell’orbita del team Althea; detto questo, dobbiamo fare un piano, per poter vedere quale possa essere la sua collocazione. Nella tradizione Althea, quando vediamo piloti che possono essere meritevoli di fare un salto di categoria, dobbiamo aiutarli a far capire al pubblico che loro ci sono, e che vengono sostenuti dal team e dagli sponsor.”
    Last edited by mito22; 21-10-16, 10:17.

  • Font Size
    #2
    B? un bel regalo.

    Quindi 3 moto, quindi, potrebbero davvero correre in 3 nel 2017 nel team althea?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avrei chiamato Maxi Scheib

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MVanuel View Post
        Io avrei chiamato Maxi Scheib
        Anche io se tanto mi d? tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch io...ma per me hanno paura che gli disintrega il mezzo...




          Originally posted by MVanuel View Post
          Io avrei chiamato Maxi Scheib

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari pero bisogna anche considerare che scheib corre nel cev e magari ha fatto i solchi a jerez. Non son sicuro che su una pista che conosce meno sia cosi superiore a tutti gli altri


            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              strana carriera la sua , sinceramente non lo vedo vincente in sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi stavo studiando la carriera molto strana

                https://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_De_Rosa

                Comment

                X
                Working...
                X