Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccani con Althea BMW in SSTK 1000 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faccani con Althea BMW in SSTK 1000 2017

    Dopo due giorni di test molto positivi, il team l?Althea BMW Racing ? lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con il pilota Marco Faccani per la stagione 2017 nella Superstock 1000.



    In pista a Jerez de la Frontera sia ieri che oggi, Faccani si ? dimostrato subito a proprio agio sulla BMW S 1000 RR in versione Superstock, nonostante abbia dovuto affrontare una pista insidiosa a causa delle piogge cadute nei due giorni dei test.

    Finite le prove, la squadra italiana gestita da Genesio Bevilacqua ha preso una decisione importante, che vedr? il giovane pilota italiano, classe 1994, in sella alla BMW nella Stock 1000. Il ravennate, campione Superstock 600 nel 2014, quest?anno ha concluso la Superstock 1000 FIM Cup in undicesima posizionale finale e si ? dichiarato molto entusiasta di poter entrare a far parte del team Althea BMW Racing, per una tappa importante della sua giovane carriera.

    Anche Jordi Torres ? sceso in pista a Jerez, continuando il lavoro di sviluppo programmato per l?inverno 2016/2017. La squadra non svolger? altri test quest?anno, ma torner? in pista a gennaio per prepararsi al meglio per la prossima stagione agonistica 2017.


    Genesio Bevilacqua

    ?E? con grande piacere che annuncio questo nostro nuovo arrivo nella Superstock1000, una categoria che ci ha gi? visto vincitori nel 2016. Marco ? un bravo ragazzo, di grande carattere e noi l?abbiamo scelto anche per questo, per la sua personalit? in pista. Credo che con lui ci toglieremo delle belle soddisfazioni. C?? del lavoro da fare, ma siamo pronti ad affrontarlo e a fare i passi che servono, assieme a Marco, sia dal punto di vista tecnico che professionale?.

    Marco Faccani

    ?Sono state due belle giornate di prove, prima in condizioni ?full wet? e poi oggi anche in condizioni asciutte; ? stato utile poter girare qui con la moto nelle due diverse configurazioni. Devo dire che mi ? piaciuta fin da subito la S1000RR BMW, mi sembra una moto abbastanza ?semplice?, anche se so che farla andare veramente forte sar? pi? difficile. Non ero molto abituato a percorrere cos? tanti giri, ma mi sono divertito. Sono contentissimo di avere questa opportunit?, vorrei giocarmi il campionato la prossima stagione e con la squadra Althea BMW so di avere delle ottime chance. Ringrazio il team Althea e la BMW e spero di poter ripagare tutti quanti, ottenendo buoni risultati in gara e lottando per il titolo 2017.?

    Marco Faccani in SSTK 1000 con Althea BMW
    Last edited by mito22; 22-11-16, 22:06.

  • Font Size
    #2
    Son veramente contento!

    E' un ragazzo in gamba e molto alla mano.

    Incontrato a Valle lo scorso anno dove si allenava con una kawa 1000.

    Gran bella manetta!

    Gli auguro lo stesso successo di De Rosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gran bravo ragazzo Faccani son molto contento!

      Ha una bella occasione di giocarsi la Stock il prossimo e se la merita.

      Gli auguro di fare bene!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo bene !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravissimo pilota, gran carattere sia con che senza il casco. Pu? dimostrare ora la sua forza..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma de rosa in sbk???

            Comment

            X
            Working...
            X