Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: non ci credo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se se lo evitava era anche meglio per?...

    Ok che m? ha la scusa... per?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma da quanto ho letto si ? sfasciato mentre stava passeggiando attorno al campo! Quindi mica stava giocando!
      Successa stessa cosa alla nonna di un mio amico. Lei aveva 92 anni per?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma che dici? ah,ah.. pure? MANCO IN CAMPO?

        Un amico linguaccia che conosco mi ha detto 'sar? per prendere i soldi dall'assicurazione' ah,ah... ma dimme te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Se se lo evitava era anche meglio per?...

          Ok che m? ha la scusa... per?...
          Mica lo avr? scelto lui...? un banale incidente da allenamento

          Pu? capitare facendo cross,mountain byke ecc...dovr? allenarsi o no?
          Last edited by arabykola; 29-11-16, 07:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma che dici? ah,ah.. pure? MANCO IN CAMPO?

            Un amico linguaccia che conosco mi ha detto 'sar? per prendere i soldi dall'assicurazione' ah,ah... ma dimme te
            Esatto, dell'articolo di gp one

            Comment


            • Font Size
              #21
              .. Il Verga gli spezzer? quello sano
              In bocca al lupo per la guarigione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Macio e Pedro vanno in coppia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Marco Melandri si lesiano il menisco alla partita di Romboni




                  Se fosse vero, sarebbe l'ennesima conferma del pressapochismo che domina molti ambiti professional-sportivi, ormai...
                  Gente cos? dovrebbe solo fare palestra con un personal trainer.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ma da quanto ho letto si ? sfasciato mentre stava passeggiando attorno al campo! Quindi mica stava giocando!
                    Successa stessa cosa alla nonna di un mio amico. Lei aveva 92 anni per?


                    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ho scritto a Isabella di Nolan di fargli il prossimo casco con sopra la Madonna di Lourdes
                      nella sfortuna ha avuto fortuna...Se rompeva il crociato poteva dire addio a una parte della stagione...allora si che avrebbe dovuto proccuparsi di guardare negli occhi qualcuno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        nella sfortuna ha avuto fortuna...Se rompeva il crociato poteva dire addio a una parte della stagione...allora si che avrebbe dovuto proccuparsi di guardare negli occhi qualcuno...
                        Spetta.. Io ne capisco poco o nulla di queste cose... Ma vuoi dire che se rompi il crociato a fine novembre, in 3 mesi non recuperi per andare in moto?
                        ? vero che le moto sono impegnative, ma mica deve correre a piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il pilota del team Aruba.it Racing - Ducati Marco Melandri si ? sottoposto con successo ad un intervento chirurgico al menisco in seguito ad una lesione riportata domenica scorsa nel corso di una partita di calcio a scopo di beneficenza allo stadio di Cattolica. L’operazione, condotta dal prof. Catani al Policlinico di Modena, si ? svolta senza complicazioni. Melandri inizier? la riabilitazione nei prossimi giorni e torner? regolarmente in sella per i primi test del 2017, fissati per il 24 e 25 gennaio a Jerez de la Frontera (Spagna).

                          Marco Melandri (Aruba.it Racing - Ducati #33)
                          “Guardando il lato positivo, forse ? stata una fortuna incappare nel problema in questo periodo dell’anno, a campionato e test conclusi. Meglio pagare i conti con la sfortuna adesso, quando abbiamo tutto il tempo per recuperare con calma. Stavo semplicemente camminando quando ho avvertito un cedimento, quindi verrebbe da dire che sarebbe stata soltanto questione di tempo prima di infortunarsi. Inizier? subito la riabilitazione, e tra 8-10 giorni dovrei essere gi? in grado di camminare senza stampelle. Non vedo l’ora di tornare in sella alla Panigale R.”

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Porca miseria ti cede cos? a 34 anni? Sicuramente l'avr? gi? lesionato prima, altrimenti non si spiega

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X