Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kiyonari torna all'ALL JAPAN con Moriwaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kiyonari torna all'ALL JAPAN con Moriwaki

    Kiyonari torna all'ALL JAPAN con Moriwaki



    Il tre volte campione dell'MCE Insurance British Superbike Ryuichi Kiyonari ha annunciato che torner? in patria nell'All Japan Road Race Championship con Moriwaki Racing, interrompendo la brillante carriera del forte pilota giapponese nel BSB.

    Kiyonari ha disputato 237 gare nel BSB, vincendone 50 e portando a casa 44 podi, e 3 titoli SBK, ed ? attualmente il secondo pilota di tutti i tempi come numero di vittore in campionato.

    Nella sua carriera Kiyonari ha vinto anche 4 prestigiosissime , specialmente per le aziende e i piloti giapponesi, 8h di Suzuka.

    Kiyonari dice di essere molto eccitato di tornare nel campionato giapponese con la Honda. Ma che la decisione ? stata molto ponderata, anche perch? il BSB ? il campionato in cui ha militato pi? a lungo e che l'Inghilterra ? stata casa sua per lungo tempo.

    La scelta era di restare in UK nel BSB con molte offerte da vari top teams o quelle del giappone, la decisione ? appunto stata dura ma Moriwaki ? un team molto conosciuto e con una lunghissima storia nel rcing e gli obbiettivi del pilota e del team sembrano coincidere.

    Nel 2017 Ryuuichi parteciper? alla 8h di Suzuka in coppia con Yuki Takahashi.
X
Working...
X