Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Rosa con ALTHEA anche nel 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Rosa con ALTHEA anche nel 2017

    Raffaele De Rosa con Althea anche nel 2017




    Althea Racing e Raffaele De Rosa raggiungono un accordo di collaborazione sportiva anche per il 2017.

    Il forte pilota napoletano, vincitore della COPPA FIM STK 2016 nonch? autore di due brillantissime prestazioni SBK nell’ultimo round del Qatar 2016, sar? parte integrante della squadra Althea Racing.

    Raffaele parteciper? allo sviluppo della moto e sar? presente come pilota in diverse occasioni nello svolgimento del Campionato SBK a fianco di Jordi Torres e Markus Reiterberger.

    Il suo inserimento nel 2017 nel Team Althea ? frutto dell’ottimo rapporto tra la squadra ed il pilota che in due anni ha portato a grandi successi insieme.

    Genesio Bevilacqua: “Sono felicissimo di poter annunciare la continuazione del rapporto con Raffaele a cui va dato il merito di aver sempre creduto nella nostra squadra. Pur non disponendo da subito di una terza moto Superbike per lui, io ed il Team lavoreremo in funzione del suo futuro per il raggiungimento dei migliori risultati possibili. Ritengo Raffaele un ottimo pilota capace di indicare la strada dello sviluppo; riscuote la mia stima e quella di tutto il Team e sono certo che dimostrer? a tutti la maturit? professionale raggiunta dopo due anni insieme”.

    Raffaele de Rosa: “Sono felicissimo di questa continuazione di collaborazione. Il mio obiettivo era presenziare l’intera stagione SBK; io ed il Team abbiamo investito tutte le nostre energie per questo scopo tuttavia non ? stato possibile. Ritengo ottima questa collaborazione per il 2017 perch? significa che esiste la volont? di portare avanti un progetto comune.”
    Last edited by mito22; 17-01-17, 14:04.

  • Font Size
    #2
    praticamente fa come una specie di Pirro in motogp (anche se pirro cambia pi? moto e campionati di quanto noi cambiamo le mutande )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che non ? che sia chissach? ruolo... smette di fare il pilota e fa l'impiegato del manubrio in pratica...

      Diciamo che Genesio non l'ha lasciato a piedi.... a far nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora avevo visto giusto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedremo.. ma mi sa che stava meglio l'anno scorso da non campione di nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...? sempre praticamente un pilota di riserva....in caso di infortuni o cavol ivari ai piloti bmw...lui ? li

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspettavo l'ufficialita' invece di scrivere minkiate com'eh successo nell'altro post...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buon per lui. Certo che un campione del mondo che fa il collaudatore ? proprio triste...(avr? preso la stonerite). Scherzavo eh, son contento che non sia a piedi ed il buon Bevilacqua si dimostra un signore, ma alla fine sembra pi? uno stop alla carriera che un'evoluzione


                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che tempi ha fatto a portimao???

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X