Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Milwaukee SBK dopo il 1? giorno di Test a Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Milwaukee SBK dopo il 1? giorno di Test a Jerez

    Milwaukee Aprilia dopo il 1 giorno di test a Jerez




    Il Team Milwaukee Aprilia ha completato il suo primo giorno di test 2017 sul circuito di Jerez in Spagna.

    Appena presentato, i team ha subito messo alla prove le RSV4 in pista coi piloti ufficiali Eugene Laverty e Lorenzo Savadori, entrambi con esperienza sulla V4 di Noale.

    In questa prima fase dei test il team si ? dedicato pi? che altro a controlli sulla moto e i sistemi elettronici vari.

    Il Team Manager del team britannico Mick Shanley dice: 'E' stato un giorno positivo per noi, ovviamente la moto ? nuova e quindi abbiamo tante cose da controllare e imparare.Domani sappiamo su cosa lavorare e abbiamo pianificato gi? il tutto. Questa notte ci siederemo e avremo un lungo briefing riguardando i dati raccolti oggi.Sappiamo cosa funziona e sappiamo cosa migliorare per il secondo giorno di test.'

    Eugene Laverty, che porta il numero 50 sulla sua moto, aggiunge: 'Abbiamo lavorato molto oggi sulla nuova moto e ci ha impegnato parecchio tempo.Al mattino abbiamo iniziato con qualche difficolt? ma il giorno si ? concluso positivamente, abbiamo quindi una direzione per domani.
    La moto si guida in modo molto naturale per il mio stile di vita e questa ? gi? una gran cosa, e con le parti nuove, come il serbatoio della benzina che risulta molto pi? confortevole. Il lavoro di oggi si ? incentrato molto anche sui freni, la moto si ferma molto velocemente, anche domani lavoraremo su questo settore.Generalmente comunque la Aprilia RSV4 RF ha avuto un ottimo sviluppo e sono sicuro che domani faremo ulteriori progressi.'


    Lorenzo Savadori dice: 'Oggi mi sono dedicato a fare quanti pi? giri possibile e siamo stati capaci di farne molti. Ho provato diversi tipi di setup e sono contento di quello che abbiamo raggiunto. Dopo due mesi che non salivo sulla moto, il mio obiettivo era quello di tornare ad avere feeling con la moto e le sensazione sono state molto positive.

    Sono anche stato molto contento di lavorare ancora col mio capo team Ian, non ? facilissimo per me parlare in inglese, ma abbiamo lavorato molto bene assieme e ci siamo capito bene.'

    Il Team Milwaukee Aprilia continuer? domani il secondo giorno di test sul circuito di Jerez, per poi andare in Portogallo a Portimao per altri due giorni in pista.

  • Font Size
    #2
    Una foto di Lorenzo Savadori in azione...

    Comment

    X
    Working...
    X