Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Althea dopo i test di Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW Althea dopo i test di Portimao

    BMW Althea dopo i test di Porimao




    Dopo aver concluso due giorni di test a Jerez de la Frontera la scorsa settimana, il team Althea BMW Racing ? tornato in pista ieri e oggi, per altri due giorni di prove, questa volta sul circuito portoghese di Portimao.

    Purtroppo, dopo una caduta a Jerez che ha avuto come conseguenza una contrattura alla scapola, Jordi Torres non ? stato in grado di scendere in pista questo weekend. Il suo compagno di squadra Markus Reiterberger ? stato quindi affiancato da Raffaele De Rosa, vincitore del campionato Stock1000 con Althea BMW nel 2016, che ha aiutato la squadra durante questo importante test. Sia Reiterberger che De Rosa hanno lavorato duro, fornendo ai tecnici tanti dati utili per proseguire nello sviluppo delle BMW S 1000 RR.

    Marco Faccani, anche lui infortunato dopo una caduta sempre a Jerez, ha deciso di girare sia ieri che oggi; il suo progresso ? stato incoraggiante, anche se il suo lavoro ? stato un poco condizionato dalla sua spalla dolorante.

    Julien Puffe, continuando a prendere le misure della sua nuova BMW, ha partecipato ai test insieme al nuovo team Althea MF84, compiendo dei buoni progressi durante i due giorni portoghesi.

    L?Althea BMW Racing team torner? in pista a Phillip Island il 20-21 febbraio per gli ultimi test prima dell?inizio del campionato 2017, con il primo round che si svolger? pochi giorni dopo (24-26 febbraio) sullo stesso circuito australiano.

    Markus Reiterberger
    ?I test sono stati impegnativi, ed abbiamo lavorato molto, testando varie geometrie, le gomme per Pirelli e tante altre cose. Sto ancora faticando per quanto riguarda il mio feeling con la BMW ma spero di poterlo migliorare. Dovr? impegnarmi sempre di pi? per poter mettere a frutto il grande lavoro che sta facendo il team. Nel frattempo, ringrazio la squadra per il lavoro svolto fino ad ora e mi auguro di poter ottenere i risultati desiderati.?

    Raffaele De Rosa
    ?Venire qui ? stata una cosa un poco inaspettata, ma sono stato molto felice di aver potuto risalire in moto qui a Portimao. La pista ? impegnativa ma abbiamo cercato di fare pi? prove possibili. Purtroppo ho fatto una piccola scivolata verso met? giornata che ha un poco accorciato il tempo a nostra disposizione ma, tutto sommato, ? andata bene, mi sono divertito e spero di aver fornito dei feedback utili alla squadra.?

  • Font Size
    #2
    Spero che questo anno riescano a fare meglio...ma dubito ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si sono piazzati uguali.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che i livello dei migliori team sia lontano, nonostante il grosso impegno di Genesio e soci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per? vorrei vederla guidata da un Top rider ... i piloti attuali sono niente di che ...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re

            il problema non e' la moto ma il team
            questo sara' ultimo anno con bmw i trucchi si stanno stancando del team la prova e' che DE ROSA non ha la moto per correre e questo e' un pessimo segnale

            sperando sempre che bmw rimanga in sbk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by a.magnum View Post
              il problema non e' la moto ma il team
              questo sara' ultimo anno con bmw i trucchi si stanno stancando del team la prova e' che DE ROSA non ha la moto per correre e questo e' un pessimo segnale

              sperando sempre che bmw rimanga in sbk
              mah non penso sia reale questa tua riflessione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh non ? proprio cos? facile trovare il budget x far correre tre moto ? ....

                Che poi anche se corresse De Rosa non so cosa farebbe ... io vorrei vederla nelle mani di uno buono ...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re

                  Originally posted by kaciaro View Post
                  mah non penso sia reale questa tua riflessione...
                  La realt? ? quella che tu ci creda o no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    de rosa anche in quest'ultimo test in cui ha sostituito Torres ? andato meglio del tedesco... lo stesso in gara lo scorso anno non era andato male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by z@inetto View Post
                      de rosa anche in quest'ultimo test in cui ha sostituito Torres ? andato meglio del tedesco... lo stesso in gara lo scorso anno non era andato male....
                      ma vedrai che qualche gara la fara'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ma vedrai che qualche gara la fara'
                        Non ? questo il punto.
                        Se vinci un campionato stock 1000 devi avere il diritto di fare un anno almeno nel mondiale....non si pu? sentire che il vincitore del campionato non corre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Non ? questo il punto.
                          Se vinci un campionato stock 1000 devi avere il diritto di fare un anno almeno nel mondiale....non si pu? sentire che il vincitore del campionato non corre.
                          Concordo....anzi, stanno lanciando un segnale pericoloso ai giovani che ci provano: manco se vinci sto campionato tosto puoi essere sicuro di proseguire la carriera...specialmente se sei nato al sud delle Alpi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Non ? questo il punto.

                            Se vinci un campionato stock 1000 devi avere il diritto di fare un anno almeno nel mondiale....non si pu? sentire che il vincitore del campionato non corre.



                            Quello s?, 1 possibilit? la meritava


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Non ? questo il punto.
                              Se vinci un campionato stock 1000 devi avere il diritto di fare un anno almeno nel mondiale....non si pu? sentire che il vincitore del campionato non corre.
                              eh ma credo che Bmw non abbia dato un aiuto per la terza moto....e del resto un team seppur con ottimi mezzi ma privato da solo non ce la fa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X