Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, test Phillip Island Day-1: maltempo, poi Fores, Rea e Melandri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike, test Phillip Island Day-1: maltempo, poi Fores, Rea e Melandri

    Su un tracciato inizialmente bagnato dalla pioggia, Xavi Fores sigla il miglior tempo del Day-1 nei test Superbike di Phillip Island, prologo all'inizio del mondiale 2017 delle derivate di serie. Alle sue spalle il campione del mondo uscente, Rea, poi Melandri. Un po' in difficolt? Sykes, sesto e Davies, ottavo. Nella notte la seconda sessione.

    Superbike, test Phillip Island Day-1: maltempo, poi Fores, Rea e Melandri


  • Font Size
    #2
    E bravo fores

    Ha detto che la pani ? meglio di quella dello scorso anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minchia ma tutti a scrivere caxxate di l? (motogp) e qua che ci sono i test non scrive praticamente nessuno?
      Eppure ci sono diversi spunti eh.
      Macho abbastanza vicino. Davies pi? indietro ma ha lavorato sulle gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Minchia ma tutti a scrivere caxxate di l? (motogp) e qua che ci sono i test non scrive praticamente nessuno?
        Eppure ci sono diversi spunti eh.
        Macho abbastanza vicino. Davies pi? indietro ma ha lavorato sulle gomme
        Ho provato ad inserire i risultati dei Test da Worldsbk.com
        http://resources.worldsbk.com/newsde...df?banjo=rulez ....ma si vede che non son bon
        Melandri ? l? l? con Rea (e davanti a Chaz)....

        Comunque vero che oramai la SBK pare non interessare pi? a nessuno... almeno quidentro

        Comment


        • Font Size
          #5
          le nuove honda vanno forte ????...ho letto di hayden inviperito...dice che la moto da le stesse sensazioni di quella vecchia...mentre le prestazioni sono peggiori.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by crash View Post
            Ho provato ad inserire i risultati dei Test da Worldsbk.com
            http://resources.worldsbk.com/newsde...df?banjo=rulez ....ma si vede che non son bon
            Melandri ? l? l? con Rea (e davanti a Chaz)....

            Comunque vero che oramai la SBK pare non interessare pi? a nessuno... almeno quidentro

            In generale non solo qui dentro...ormai ? il CIV la nuova frontiera dopo la MotoGp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              In generale non solo qui dentro...ormai ? il CIV la nuova frontiera dopo la MotoGp.
              Vi auguro che trovino la quadra per far "rinascere" il CIV per bene...ma secondo me non ? mai "morto" nel senso lato, anzi...come spettacolo puro gli ultimi anni erano eccezionali (tutte le classi!!)...manca ancora la "visibilit?" per il grande pubblico, purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by crash View Post
                Vi auguro che trovino la quadra per far "rinascere" il CIV per bene...ma secondo me non ? mai "morto" nel senso lato, anzi...come spettacolo puro gli ultimi anni erano eccezionali (tutte le classi!!)...manca ancora la "visibilit?" per il grande pubblico, purtroppo
                Se la SBK che ? in chiaro non la caga nessuno....immagina te.
                Servono i nomi....e il CIV ne ha sempre di pi?.
                Naturalmente parlo della SBK perch? ? quella dove ci sono pi? esperti.
                Per? penso che con l'arrivo di Biaggi e Poggiali come supervisori ci sia sempre pi? interesse per il campionato.
                Anche la sport300 ? una bellissima categoria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  le nuove honda vanno forte ????...ho letto di hayden inviperito...dice che la moto da le stesse sensazioni di quella vecchia...mentre le prestazioni sono peggiori.....
                  ohhh....
                  Ora venghino fuori tutti quelli che sassavano la minchia per la panigale ch enon camminava al primo anno.
                  l ovedete che correre i nsbk non ? facile? No nbasta nemmeno aver euna buona moto come base. yamaha ancora non viaggia.
                  kawasaki ha investito tanto,e ora accoglie...ducati ha messo soldini e recuperato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Minchia ma tutti a scrivere caxxate di l? (motogp) e qua che ci sono i test non scrive praticamente nessuno?
                    Eppure ci sono diversi spunti eh.
                    Macho abbastanza vicino. Davies pi? indietro ma ha lavorato sulle gomme
                    Da quel che ho capito macho ha cercato di acquistare maggior feeling con l'extragrip delle dunlop ed a quanto pare l'ha trovato...mentre Chaz ha lavorato pi? sul long run, dice che per ovviare a problemi di consumo gomma la moto ora ? pi? difficile da far curvare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by crash View Post
                      Ho provato ad inserire i risultati dei Test da Worldsbk.com
                      http://resources.worldsbk.com/newsde...df?banjo=rulez ....ma si vede che non son bon
                      Melandri ? l? l? con Rea (e davanti a Chaz)....

                      Comunque vero che oramai la SBK pare non interessare pi? a nessuno... almeno quidentro
                      meglio pochi ma buoni.
                      Almenop non m idevo sorbire continui litigi ,offese a piloti e progettisti...offese fra gli utenti

                      Comunque l'mv meglio delle giappe e bmw....sto progetto se sviluppato bene anni fa sarebbe stato vincente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Superbike, test Phillip Island Day-1: maltempo, poi Fores, Rea e Melandri

                        Lucio io leggo solo SBK non le cazzate della MotoGP ? che scrivo poco [emoji41]

                        Scherzi a parte, io sono tifoso di Camier e mi chiedo come faccia ad essere l? ... MV ? gi? un miracolo che sia ancora sulla griglia ... meglio cos? ...

                        Sbaglio o Laverty ? gi? stato duretto nei confronti di Aprilia ?? Ha criticato apertamente l'elettronica richiamando la responsabilit? degli ingegneri ... iniziamo male [emoji57]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Yellow82; 21-02-17, 18:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Contento per Melandri! Spero che le 2 Ducati siano realmente competitive e che la lotta sia almeno tra i 4 piloti Kawa-Duca. Spero inoltre che riesca a inserirsi nella lotta il buon Savadori.
                          Buon tempo per Camier con la MV.
                          Honda sembra in crisi nerissima.......
                          Bradl..... come era la storia dei piloti della seria A?
                          Finalmente sabato e domenica GARE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Yellow82 View Post
                            Lucio io leggo solo SBK non le cazzate della MotoGP ? che scrivo poco [emoji41]

                            Scherzi a parte, io sono tifoso di Camier e mi chiedo come faccia ad essere l? ... MV ? gi? un miracolo che sia ancora sulla griglia ... meglio cos? ...

                            Sbaglio o Laverty ? gi? stato duretto nei confronti di Aprilia ?? Ha criticato apertamente l'elettronica richiamando la responsabilit? degli ingegneri ... iniziamo male [emoji57]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si vede che laverty era abituato al supporto ufficiale. E ora lo rivuole o almeno una parvenza. Non ? andato in sbk per fare numero. E sinceramente in motogp per il mezzo che aveva non ? andato neppure male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema ? che le moto buone assistite dalle case sono poche....spero x lui che Aprilia li supporti a dovere.
                              Secondo me ? uno valido e se si trova col mezzo pu? anche essere un outsider.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X