Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e le scuse..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e le scuse..

    .... anche i cronosci continuano a menarla.....

    E' fermo da 1 anno...

    Poi rangheri.. a 1 anno e mezzo....

    Ma ragazzi parliamo di uno che ? solo andato in moto nella vita.... su su... ? alla terza gara..... daje...

  • Font Size
    #2
    Saremo anche all'inizio...

    Ma Davies ha pi? del doppio dei suoi punti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per gara 2 parte primo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei tremendo con Melandri.
        Per la classifica ovviamente il ritiro pesa. Per? in gara ? stato tutte le volte con i buoni con un passo simile a quello di Davies che certo non ? un fermo.
        Vedremo......il campionato ? lungo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          X me sta facendo bene,poi bisogna vedere LUI cosa si aspettava,avendo gi? corso in sbk una idea ce l'aveva e non penso proprio che si aspettasse una passeggiata, anzi...
          Piuttosto Ducati cosa si aspetta da Melandri visto che lo paga bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quei livelli un periodo di inattivit? pesa. per me non ? andato piano, ha fatto gara 2 "vedendo"Chaz, che non ? poco.
            ma il problema di Melandri non ? mai stata la manetta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai su...? alla terza gara e ha tenuto dietro il suo compagno in qualifica e anche per l'80% della gara...il ritiro pesa un bel po' ma io gli faccio i complimenti...bravo Marco! Speriamo migliori ancora durante la stagione...io dico che sar? sul podio della classifica a fine mondiale...daje Melandri!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                X me sta facendo bene,poi bisogna vedere LUI cosa si aspettava,avendo gi? corso in sbk una idea ce l'aveva e non penso proprio che si aspettasse una passeggiata, anzi...
                Piuttosto Ducati cosa si aspetta da Melandri visto che lo paga bene?
                Non credo che Ducati paghi.....quindi quel che viene viene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  X me sta facendo bene,poi bisogna vedere LUI cosa si aspettava,avendo gi? corso in sbk una idea ce l'aveva e non penso proprio che si aspettasse una passeggiata, anzi...
                  Piuttosto Ducati cosa si aspetta da Melandri visto che lo paga bene?
                  Credo si aspetti per ora quello che sta facendo...diciamo che io mi aspetterei un comportamento un po' pi? maturo di quello dimostrato in Aprilia...sarebbe gi? un bel risultato visto che la manetta non ? in discussione...
                  Last edited by piùpeloxtutti; 11-03-17, 11:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @terribile:non ne ho idea per? con il manager che ha x me oltre agli sponsor personali Ducati anche solo in base ai risultati qualche riconoscimento glie lo d?, giustamente, il fatto ? sapere se ? lo stesso o simile di Davies

                    @+pxtt:condivido il tuo pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      @terribile:non ne ho idea per? con il manager che ha x me oltre agli sponsor personali Ducati anche solo in base ai risultati qualche riconoscimento glie lo d?, giustamente, il fatto ? sapere se ? lo stesso o simile di Davies

                      @+pxtt:condivido il tuo pensiero
                      Beh cos? tutto cambia,ovvero se ti impegni ne prendi altrimenti niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque le scuse sono giornalistiche non mi sembra Marco abbia detto niente riferito al suo periodo di inattivit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello che pesa di pi? ? il sorpasso di Sykes all'ultima curva...
                          Ha fatto buona parte della gara in 2? posizione, pu? anche essere un discorso di tenuta e ritmo gara che ancora non ha al 100%.
                          Ducati gli ha dato una possibilit?...aspetterei metterlo sul patibolo, rispetto al passato lo vedo molto pi? umile e ridimensionato.
                          Last edited by Nigel76; 11-03-17, 12:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da Melandri non me lo sarei aspettato.....era scoppiato ma farsi rimontare cos? Sykes che ? ancora + scoppiato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Terno britannico con Marco che convince senza strafare.
                              Anche una scivolata senza danni rovinerebbe il rientro pi? che positivo del vecchietto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X