Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri ciulato 2 volte nello stesso punto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prima o poi Mito ce lo dir? cosa ? successo tra lui e Melandri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma cosa vuoi che sia successo... diciamo che ovviamente lui ha sempre avuto questo atteggiamento frignoso che per uno che ha la FORTUNA di fare quel mestiere lo trovo poco consono.....

      E' stato comunque molto spinto... MOLTO.... ha una esperienza come quella che ha...... va in pensione e poi lo richiamano nel team DUCATI UFFICIALE...

      Mi spiace.. spesso mi d? la sensazione di perle ai porci...

      Poi per carit? dal vivo marco ? un bravissimo ragazzo, tranquillo, non se la tira e sempre disponibile con la gente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma cosa vuoi che sia successo... diciamo che ovviamente lui ha sempre avuto questo atteggiamento frignoso che per uno che ha la FORTUNA di fare quel mestiere lo trovo poco consono.....

        E' stato comunque molto spinto... MOLTO.... ha una esperienza come quella che ha...... va in pensione e poi lo richiamano nel team DUCATI UFFICIALE...

        Mi spiace.. spesso mi d? la sensazione di perle ai porci...

        Poi per carit? dal vivo marco ? un bravissimo ragazzo, tranquillo, non se la tira e sempre disponibile con la gente...
        Beh per? al netto delle due ciulate che ha preso ai era tenuto dietro Tom su kawasaki, mica il primo arrivato. Gi? fa quello che faceva Giugliano, io sinceramente pensavo gli ciao volesse pi? tempo e invece si ? giocato il podio in tutte le gare in pratica. Gli altri hanno il vantaggio di conoscere meglio moto e gomme

        Comment


        • Font Size
          #19
          si vede lontano un miglio che non ha molta fiducia nell' inserire la moto,sembra sempre sul chi va l?.
          poi che non sia uno da coltello tra i denti tipo giuliano questo ? vero,ma credo che con qualche altra gara alle spalle possa essere piu aggressivo

          Comment


          • Font Size
            #20
            FORZA MACHO.. sei il numero uno.

            Se avessi ancora capelli me li mesherei anche io :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              FORZA MACHO.. sei il numero uno.

              Se avessi ancora capelli me li mesherei anche io :1:
              idem con patate

              Comment

              X
              Working...
              X